Vai al contenuto principale
1/5

Liner mosaico per piscina ovale GRE 500x300 cm

Venduto da SAN MARCO

Questi articoli potrebbero interessarti !

Liner piscina fuori terra ovale Gre Cannelle sabbiaSUNBAY
60 opzioni

Liner piscina fuori terra ovale Gre Cannelle sabbia

17
Consegna gratuita
Liner piscina spa Tuscany MspaMSPA

Liner piscina spa Tuscany Mspa

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Liner per piscina fuori terra Gre 500x300 cm 

Telo in pvc e sistema di fissaggio Overlap

Il liner per piscina fuori terra in acciaio della San Marco è perfetto per rivestire internamente la vasca, per usufruire appieno della stessa durante il periodo estivo.

Si tratta dunque di un rivestimento interno per piscina con spessore di 60/100 in pvc e progettato per una maggiore resistenza, rispetto ai tradizionali liner presenti in commercio.

Particolarità di questo telo interno sono le differenti tonalità del blu che insieme al delicato motivo a mosaico, daranno risalto alla trasparenza dell’acqua, renderanno il fondo della vasca visibile e doneranno bellezza alla piscina ovale.

Sistema Overlap: installazione e fissaggio

Il telo per rivestimento della piscina è fissato grazie al sistema di aggancio Overlap: un procedimento che consente di posizionare correttamente il liner all’interno della vasca. 

Al momento dell’installazione la parte in eccesso, che cadrà sulla parte esterna della piscina, potrà essere tagliata e in seguito, sarà possibile fissarlo per mezzo dei profili superiori sul bordo della vasca.

Caratteristiche

  • Colore: blu con motivo a mosaico
  • Materiale: pvc
  • Spessore liner: 60/100
  • Dimensioni piscina: 500x300x132 cm
  • Dimensioni reali del telo: 500x300x149 cm
  • Sistema di fissaggio: Overlap

Caratteristiche

  • Marche
    SAN MARCO
  • Lunghezza
    500 cm
  • Larghezza
    300 cm
  • Materiale
    PVC
  • Colore
    Blu
Consigliato da

Come scegliere il liner per la piscina

Piscina fuori terra, piscina interrata: tutte le piscine hanno un liner, o quasi! Liner blu, liner bianco, liner in PVC armato, liner in feltro, liner su misura o liner a tasca per le piscine autoportanti: scegliere il liner giusto è fondamentale! Dalla scelta all'installazione del liner: tutti in acqua!
Come scegliere il liner per la piscina
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati