Liner grigio per piscina ovale GRE da 730x375x120 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telo di rivestimento interno per piscina fuori terra ovale
In pvc e trattamento anti-uv
Il liner per piscina fuori terra ovale 730x375x120 cm della San Marco è realizzato con materiali di alta qualità come il pvc e resistente all’azione dei prodotti chimici disciolti in acqua.
Questo telo di rivestimento interno, progettato per contenere l’acqua all’interno della piscina, presenta uno spessore di 0,04 mm è sottoposto a trattamenti anti-uv per evitarne il deterioramento.
Liner per piscina ovale: sistema di aggancio overlap
L’installazione del liner grigio per piscina fuori terra GRE avviene attraverso un particolare sistema di aggancio overlap. Il telo interno viene agganciato sul profilo in acciaio e fatto trasbordare dal lato esterno, per poi essere fissato con dei profili blocca-liner (accessori non in dotazione ma acquistabili separatamente).
Questo liner per piscina fuori terra è compatibile con i modelli GRE.
Caratteristiche
- Colore: grigio
- Spessore: 40/100
- Dimensioni piscina: 730x375x120 cm
- Sistema di aggancio: overlap
Caratteristiche
- MarcheSAN MARCO
- Lunghezza730 cm
- Larghezza375 cm
- MaterialePVC
- ColoreGrigio















