Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di rete Lindy Cat.6A S/FTP con chiusura di sicurezza, lungo 50 cm, collega dispositivi compatibili a una rete Ethernet. È adatto per collegamenti brevi in casa, in ufficio o in ambienti professionali. La schermatura S/FTP è indicata per la struttura del cavo e la categoria Cat.6A. Il meccanismo di bloccaggio aiuta a mantenere il connettore inserito e a ridurre gli scollegamenti accidentali. Il cavo è realizzato in rame e ha una guaina grigia.
Punti di forza
- Categoria Cat.6A: consente di realizzare collegamenti di rete con un cavo di questa categoria.
- Schermatura S/FTP: la struttura schermata è adatta ai collegamenti Ethernet previsti per questo tipo di cavo.
- Chiusura di sicurezza: il meccanismo di bloccaggio aiuta a mantenere il cavo collegato alla porta compatibile.
- Lunghezza di 50 cm: è pratica per collegare dispositivi vicini senza usare un cavo lungo.
- Conduttore in rame: il materiale del conduttore è specificato come rame al 100%.
- Guaina grigia: il colore permette di distinguere il cavo dagli altri collegamenti.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Lindy.
- Modello: Cat.6A S/FTP.
- Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet.
- Lunghezza: 50 cm.
- Larghezza: 0,6 cm.
- Altezza: 0,02 cm.
- Peso: 0,2 kg.
- Colore: grigio.
- Composizione del conduttore: rame al 100%.
- Schermatura: S/FTP.
- Meccanismo di chiusura: bloccaggio di sicurezza.
Utilizzi
Usa il cavo per collegare un computer a una presa o a un dispositivo di rete compatibile. È adatto per connettere apparecchi vicini, come un router e un dispositivo Ethernet, quando basta una lunghezza di 50 cm. Può essere impiegato in una postazione di lavoro domestica o in ufficio. Il sistema di bloccaggio è utile nei collegamenti che si desidera mantenere inseriti durante l’uso.
Consigli d'uso e manutenzione
Verifica che le porte dei dispositivi siano compatibili con il cavo Ethernet e con il meccanismo di bloccaggio. Inserisci il connettore fino a fissarlo correttamente, senza forzare la chiusura. Per scollegarlo, libera il blocco prima di estrarre il connettore. Evita di piegare o tirare il cavo e riponilo senza avvolgerlo troppo stretto.
Caratteristiche
- MarcheLINDY
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Lunghezza0.5 m
- MaterialeRame
- Peso200 g
- Tipo di cavo di reteRJ45
- Tipo di porta di connessioneRJ45
- Referenza ManoManoME84641084
- MMID518328856578
- Rif. costruttore47601
- EAN4002888476010
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti