1/3
Strumenti di finitura neo-tools 37-610 alta durezza 200 mm
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set di lime metalliche Neo-Tools modello 37-610 comprende cinque pezzi progettati per la rifinitura e la sagomatura precisa delle superfici metalliche. Questi strumenti di finitura sono adatti sia ai professionisti che agli appassionati di fai-da-te per varie applicazioni in officina o a casa.
- Composizione: lega d'acciaio T12 al 100%
- Lunghezza di ogni lima: 20 cm
- Forme incluse: piatta, quadrata, triangolare, semirotonda e rotonda
- Manici ergonomici rivestiti in TPR per comfort e sicurezza
- Set di 5 pezzi
Questo set di lime offre grande versatilità per lavori di finitura su metallo, permettendo di ottenere risultati precisi e curati. I manici ergonomici facilitano la presa durante un uso prolungato.
Caratteristiche
- MarcheNEO
- Lunghezza20 cm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo / Minerale, pietra
- Numero articoli per confezione5
Consigliato da
Come scegliere la raspa e la lima
Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
Sei qui: