1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa lima rotonda del marchio Profix, modello rpsc 150, è uno strumento manuale progettato per lavori di finitura nella lavorazione dei metalli. Permette di modellare e levigare con precisione le superfici metalliche, adatta a professionisti e appassionati esigenti.
- Lunghezza: 15 cm
- Larghezza: 6,3 mm
- Durezza: 61 ± 2 HRC
- Manico in legno
- Composizione: 100% legno
Questa lima rotonda è utilizzata per lavori di finitura dettagliati su metallo, offrendo una buona presa grazie al manico in legno. È adatta per uso adulto unisex e viene venduta singolarmente.
Caratteristiche
- MarcheBRICOLINE
- Lunghezza15 cm
- MaterialeLegno
- Garanzia2 anno(i)
- Forma della lamaRotondo
Consigliato da
Come scegliere la raspa e la lima
Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
Sei qui: