Lima rotante elettrica in acciaio al carburo - da 6 mm a 12 mm di altezza per levigare legno e metallo (confezione da 8)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nuovo di zecca
Materiale: acciaio al tungsteno
Diametro del tagliente: circa 6-12 mm
Diametro del gambo: circa 6 mm (1/4")
Lunghezza totale: circa 45-65 mm
Scanalatura: doppia rotativa
A: a forma di cilindro
C: testa sferica cilindrica
D: sferica
F: testa rotonda curva
Utilizzo: può essere solo rettificata lateralmente, non può essere rettificata avanti e indietro
Caratteristiche:
L'uso della lima rotante in lega di carburo è estremamente diffuso, si applica alla produzione di stampi. Parti di macchine con bordi smussati, lavorazione rotonda inversa e trincea.
Può essere lavorata ghisa, acciaio fuso, acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio inossidabile, rame, alluminio e altri metalli, nonché marmo, giada, ossa e altri non metallici.
Ampiamente utilizzato in macchinari, automobili, costruzioni navali, chimica, intaglio artigianale, ecc.
Buona lavorazione Qualità, finitura di alta qualità, lunga durata. Può lavorare una varietà di cavità di stampi ad alta precisione.
Facile da impugnare, facile da usare, sicuro e affidabile. Riduce notevolmente il lavoro manuale e abbassa i costi di produzione.
La lima rotante in lega di carburo supporta l'uso di utensili elettrici o pneumatici (può anche essere installata su macchine utensili)
Contenuto della confezione:
8 punte per fresa
Caratteristiche
- MarcheZVD
- Numero articoli per confezione8
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME75691487
- MMID987173878192
- Rif. costruttoreHA4850
- EAN6900742865469