Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lima quadrata fine da 6 pollici Erizo è uno strumento di finitura progettato per modellare e levigare con precisione aperture quadrate e angoli retti. Questo modello offre un design a doppia dentatura fine su tutti e quattro i lati, ideale per lavori dettagliati in spazi ristretti.

  • Modello: lcf6
  • Lunghezza: 15,24 cm
  • Larghezza: 12,7 cm
  • Altezza: 5 cm
  • Doppia dentatura fine
  • Punta affilata
  • Quantità per confezione: 1

Questa lima quadrata è adatta per progetti di fai-da-te e applicazioni professionali che richiedono controllo preciso ed efficienza nella modellatura e levigatura di superfici quadrate.

Caratteristiche

  • Marche
    FPLUS
  • Materiale
    Acciaio
  • Materiale del manico
    Acciaio
  • Certificazione NF
    NF164
  • Referenza ManoMano
    ME67839011
Consigliato da

Come scegliere la raspa e la lima

Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
Come scegliere la raspa e la lima
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati