Libreria 'Vara' Altezza: 74 cm Scaffale a Terra con 2 Scomparti Aperti - Antracite [en.casa]
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mobile per archivio
La libreria è un elemento d'arredo indispensabile per riporre la collezione di libri, oggetti di ricordo, soprammobili o piante, ecc. Mentre in ufficio torna utile per sistemare, archiviare documenti.
Descrizione:
- scaffale da terra con 2 scomparti aperti
- mobile multiuso: arreda, contiene, organizza lo spazio
- costruzione stabile basata su 4 piedini
- mobile realizzato di materiale resistente all'invecchiamento
Materiale:
Truciolare da 18 mm
Dimensioni:
- Totale (AxLxP): 74 x 49 x 30 cm
- Distanza tra i ripiani: 33 cm
- Altezza piedini : 2,5 cm
La spedizione include:
1x mobile per archivio
Prodotti di [en.casa]
Caratteristiche
- Marche[EN.CASA]
- Larghezza49 cm
- Altezza74 cm
- Peso10.69 kg
- MaterialePannello truciolare
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 51,35 % |
| Fabbricazione | 15,44 % |
| Distribuzione | 15,44 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 17,76 % |