Libreria a 7 ripiani in metallo e legno nero e marrone ruggine, 100 x 30 x 180 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa libreria da terra dal design moderno e asimmetrico unisce un telaio in metallo nero a ripiani effetto legno marrone rustico, creando un look industriale elegante e facile da inserire in diversi ambienti della casa.
La struttura a 7 ripiani aperti offre ampio spazio per libri, foto, piante, decorazioni e oggetti da collezione. L’altezza massima tra i ripiani è di 50 cm, così puoi sistemare anche elementi più alti con maggiore praticità.
Con dimensioni complessive di 100 x 30 x 180 cm, questo scaffale verticale è adatto per soggiorno, studio, ufficio domestico o balcone. La combinazione di pannelli robusti e metallo con trattamento antiruggine contribuisce a una portata fino a 90 kg, mentre i piedini regolabili aiutano a migliorare la stabilità su pavimenti irregolari.
La confezione include 1 pezzo. Il montaggio è facilitato da parti numerate e istruzioni di lettura semplice, per un’installazione più rapida e ordinata.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- Ripiani regolabiliSi
- Altezza180 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Richiede montaggioSi
- Peso25 kg
- Numero articoli per confezione1
- Sicurezza antiribaltamentoSi
- StileIndustriale
- Tipo di libreriaLibreria
- Referenza ManoManoME249285710
- MMID746835143381
- Rif. costruttore4071274447385
- EAN4071274447385


















