Libreria a 3 ripiani in legno massello di pino cerato marrone per soggiorno 80 x 29 x 100 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa libreria a 3 ripiani in legno massello di pino unisce funzionalità e uno stile rustico accogliente, ideale per completare l'arredamento dello studio o del soggiorno. La struttura in pino cerato mette in risalto le naturali venature del legno, offrendo un mobile robusto, durevole e che richiede una manutenzione minima nel tempo.
I 3 ampi ripiani mettono a disposizione uno spazio ideale per organizzare con cura collezioni di libri, riviste e documenti, oppure per esporre soprammobili e album fotografici. Grazie alle sue linee essenziali e senza tempo, questo scaffale per libri garantisce un'ottima resa estetica e un utilizzo quotidiano pratico e ordinato.
Specifiche del prodotto:
- Colore: marrone
- Materiale: legno massello di pino cerato
- Dimensioni: 80 x 29 x 100 cm (L x P x A)
- Numero di ripiani: 3
- Montaggio: facile da montare
Avvertenza di sicurezza: per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito. Non utilizzare l'articolo se qualche componente è rotto, strappato o mancante.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMarrone
- Altezza100 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno / Pino
- Richiede montaggioSi
- Numero di scaffali3
- Profondità29 cm
- Sicurezza antiribaltamentoSi
- StileRustico
- Tipo di libreriaLibreria
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME272918670
- MMID873461797486
- Rif. costruttore8457407855368
- EAN8457407855368
Realizzare uno scaffale con le cassette della frutta: tutorial passo dopo passo
I consigli dei nostri esperti