Vai al contenuto principale
1/5

Libreria a 2 ripiani armadio per libri in legno ingegnerizzato, legno vecchio, 40 x 35 x 180 cm - PANGIVO

Black Friday
-14%
103,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo armadio per libri a 2 livelli unisce funzionalità e stile lineare per l'organizzazione degli spazi interni. Realizzato in legno ingegnerizzato, offre una struttura solida adatta a sostenere libri, opere d'arte e oggetti decorativi. Il design a sviluppo verticale permette di sfruttare al meglio lo spazio a parete, integrandosi facilmente in soggiorni, camere da letto o uffici domestici con arredamenti moderni o tradizionali.

Caratteristiche e vantaggi principali:

  • Materiale resistente: Il legno ingegnerizzato garantisce stabilità e durevolezza nel tempo, resistendo all'usura quotidiana e alle deformazioni.
  • Capacità di organizzazione: I ripiani offrono ampio spazio per riporre in modo ordinato sia accessori pratici che elementi decorativi di diverse altezze.
  • Design versatile e salvaspazio: La struttura alta e compatta aiuta a ridurre l'ingombro a terra valorizzando l'ambiente domestico.

Specifiche tecniche:

  • Colore: Legno vecchio
  • Materiale: Legno ingegnerizzato
  • Materiale del telaio: Legno ingegnerizzato
  • Dimensioni complessive: 40 x 35 x 180 cm (L x P x A)
  • Dimensioni del ripiano: 67 x 39 x 22 cm
  • Numero di ripiani: 2
  • Ambiente di utilizzo: Solo per uso interno
  • Montaggio richiesto: Sì

Contenuto della confezione:

  • 1 x Armadio per libri

Cura e sicurezza: Si raccomanda di fissare l'armadietto alla parete come misura di sicurezza contro il ribaltamento. Per la manutenzione ordinaria è sufficiente una pulizia regolare delle superfici per mantenerle prive di polvere e residui.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Marrone
  • Altezza
    180 cm
  • Materiale
    Legno ingegnerizzato
  • Richiede montaggio
    Si
  • Numero di scaffali
    2
  • Profondità
    35 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Sicurezza antiribaltamento
    Si
  • Tipo di libreria
    Libreria
  • Referenza ManoMano
    ME279010246
  • MMID
    952124500505
  • Rif. costruttore
    8457438814488
  • EAN
    8457438814488
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati