1/5
Letto rialzato da giardino fioriera da esterno in acciaio corten ruggine 320 x 40 x 77 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo letto rialzato da giardino in acciaio corten è una soluzione funzionale per coltivare piante, verdure, erbe aromatiche e fiori nel proprio giardino, balcone o patio. La fioriera è sufficientemente profonda e larga per accogliere una notevole quantità di terra, offrendo ampio spazio per la coltivazione.
Caratteristiche principali:
- Acciaio corten resistente: Realizzato in acciaio resistente agli agenti atmosferici, naturalmente anticorrosivo. A contatto con l'aria sviluppa uno strato protettivo arrugginito contro la corrosione, eliminando la necessità di verniciatura e riducendo le spese di manutenzione e riparazione. Il caratteristico colore marrone dona un aspetto distintivo.
- Struttura robusta: La struttura metallica è rinforzata con staffe interne di supporto che assicurano elevata stabilità e solidità.
- Fondo aperto drenante: Il design privo di fondo favorisce un drenaggio ottimale, previene i ristagni d'acqua che possono far marcire le radici e consente alle piante di assorbire al meglio le sostanze nutritive. Può essere posizionato direttamente su terra, erba o pavimentazioni in cemento.
- Bordi di sicurezza: Il bordo del contenitore presenta un profilo ripiegato per evitare la presenza di spigoli vivi pericolosi.
Specifiche tecniche:
- Colore: Ruggine
- Materiale: Acciaio corten
- Dimensioni: 320 x 40 x 77 cm (L x P x A)
- Manuale di montaggio: Incluso nella confezione
Consigli e sicurezza:
- Il prodotto viene consegnato con finitura metallica standard non ancora arrugginita; la patina protettiva color ruggine si sviluppa progressivamente nel tempo. È possibile accelerare il processo spruzzando acqua salata o acqua saponata. Si consiglia di evitare il contatto diretto con la ruggine in formazione per non macchiare gli indumenti.
- È obbligatorio indossare guanti protettivi durante l'installazione, la manutenzione e lo spostamento. Per il montaggio si raccomanda l'uso di occhiali di protezione, guanti, scarpe antinfortunistiche e casco protettivo.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMarrone
- Tipo di fiorieraFioriera da balcone
- Uso previstoEsterno
- Forma del contenitoreRettangolare
- Altezza77 cm
- MaterialeAcciaio
- Profondità40 cm
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME272890479
- MMID255240228540
- Rif. costruttore8457406825614
- EAN8457406825614
Sei qui: