Le prese sono serie e ben rifinite. Tutto presentato in una scatola di buona qualità (la mia ha un difetto) con fermagli di chiusura in metallo pratici da usare con la loro molla di ritorno. Si noti che l'inserto della presa T60 ha una costrizione dovuta alla forma della bottiglia della presa (in altre produzioni Beta con prese completamente cilindriche questa restrizione non ha motivo di essere)
1/5
Giravite a Taglio Art 1201E 1,2 x 6,5 x 100 (Sxhxl) L1 Beta 220 mm
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Giravite a Taglio Art 1201E 1,2 x 6,5 x 100. Con impugnatura bimateriale, design ergonomico che si adatta perfettamente al palmo della mano. La punta è priva di cromatura per garantire perfetto accoppiamento con la vite ed è protetta dall'ossidazione con un trattamento di fosfatazione. Le informazioni dichiarate aiutano a verificare.Punti di ForzaCon impugnatura bimateriale, design ergonomico che si adatta perfettamente al palmo della manoLa punta è priva di cromatura per garantire perfetto accoppiamento con la vite ed è protetta dall'ossidazione con un trattamento di fosfatazioneMisure dichiarate: 220 mmMarca identificata: BetaSpecifiche TecnicheProdotto: Giravite a Taglio Art 1201E 1,2 x 6,5 x 100Marca: BetaModello: 1201EMisure dichiarate: 220 mmCon impugnatura bimateriale, design ergonomico che si adatta perfettamente al palmo della manoLa punta è priva di cromatura per garantire perfetto accoppiamento con la vite ed è protetta dall'ossidazione con un trattamento di fosfatazione1,2 x 6,5 x 100 (SxHxL) L1 mm 220
Caratteristiche
- MarcheBETA TOOLS
- Lunghezza10 cm
- Suggerimento per la stampaPiatto
- Finitura del prodottoFosfatato
- FormaRettangolare
- MaterialePlastica
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME58130991
- MMID619124840898
- Rif. costruttoreND. 5317118
- EAN8054809133263
Recensioni dei clienti
4,5
/ 143 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/05/2020, FranciaAAlain
Pubblicato il 07/10/2021, FranciaProdotto consegnato in buone condizioni e nei tempi previsti, di buona qualità e dall'aspetto solido. Svolge perfettamente la sua funzione.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/11/2020, FranciaDi buona qualità ´ non è inteso per un uso intensivo (pro) ma sufficiente per un appassionato di meccanica
MMickael
Pubblicato il 25/05/2023, FranciaProdotti di qualità di marca su
JJean-noel
Pubblicato il 02/10/2022, FranciaOttima qualità Lo consiglio
1 persona ha trovato questo utileJjulien
Pubblicato il 17/12/2018, FranciaOttimo rapporto qualità-prezzo al top
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:





