Le prese sono serie e ben rifinite. Tutto presentato in una scatola di buona qualità (la mia ha un difetto) con fermagli di chiusura in metallo pratici da usare con la loro molla di ritorno. Si noti che l'inserto della presa T60 ha una costrizione dovuta alla forma della bottiglia della presa (in altre produzioni Beta con prese completamente cilindriche questa restrizione non ha motivo di essere)
INSERTI TORX """BETA 862TX""" 1/4 T15 L50MM
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
INSERTI TORX "BETA 862TX" 1/4 T15 L50MM
Misura : T15
Lunghezza : 50 mm.
Inserti per avvitatori per viti con impronta Torx - Attacco esagonale 1/4" - Per avvitatori manuali, elettrici e pneumatici - Norme ISO 1173 E 6,3
Caratteristiche
- MarcheBETA TOOLS
- Lunghezza5 cm
- Numero articoli per confezione1
- Impronta TorxT15
- MaterialeMetallo
- Peso12 g
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Referenza ManoManoME5714234
- MMID719991878670
- Rif. costruttoreND. 5310114
- EAN8014230425375
Recensioni dei clienti
Prodotto consegnato in buone condizioni e nei tempi previsti, di buona qualità e dall'aspetto solido. Svolge perfettamente la sua funzione.
Di buona qualità ´ non è inteso per un uso intensivo (pro) ma sufficiente per un appassionato di meccanica
Prodotti di qualità di marca su
Ottima qualità Lo consiglio
1 persona ha trovato questo utileOttimo rapporto qualità-prezzo al top



















