Le prese sono serie e ben rifinite. Tutto presentato in una scatola di buona qualità (la mia ha un difetto) con fermagli di chiusura in metallo pratici da usare con la loro molla di ritorno. Si noti che l'inserto della presa T60 ha una costrizione dovuta alla forma della bottiglia della presa (in altre produzioni Beta con prese completamente cilindriche questa restrizione non ha motivo di essere)
GIRAVITE EASY A TAGLIO 8X150
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
GIRAVITI BETA EVOX 1201E MM. 8X150
Per viti a testa con intaglio, impugnatura bimateriale, lama in acciaio temprato ad elevate prestazioni, punta nera fosfatata garantisce un ottimale accoppiamento con la vite e una protezione di lunga durata all'ossidazione, elevata ergonomia. UNI 10562 ISO 2380 DIN 5265
Caratteristiche
- MarcheBETA TOOLS
- Lunghezza15 cm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Italia
- Finitura del prodottoCromato
- FormaCilindrica
- Materiale della manigliaAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di chiaveReversibile
- Referenza ManoManoME36081109
- MMID995378067547
- Rif. costruttore8054809133294
- EAN8054809133294
Recensioni dei clienti
Prodotto consegnato in buone condizioni e nei tempi previsti, di buona qualità e dall'aspetto solido. Svolge perfettamente la sua funzione.
Di buona qualità ´ non è inteso per un uso intensivo (pro) ma sufficiente per un appassionato di meccanica
Prodotti di qualità di marca su
Ottima qualità Lo consiglio
1 persona ha trovato questo utileOttimo rapporto qualità-prezzo al top


















