Vai al contenuto principale
1/5

Lettiera per cani con erba sintetica, griglia e vassoio per l'addestramento alla pulizia dei cuccioli, 63 x 48,5 x 6 cm, multicolore

Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da Mewar Gasnk Zary

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Image

ESPERIENZA NATURALE: Questo tappetino in erba artificiale offre al tuo amico a quattro zampe un'esperienza di addestramento alla toilette comoda e realistica, simile o addirittura migliore rispetto all'utilizzo di una lettiera esterna. Porta a casa il comfort naturale del tuo animale domestico. DESIGN A 3 STRATI: La nostra toilette per cani è composta da un tappetino in erba artificiale, un pannello in rete metallica e un pratico vassoio, il che la rende la soluzione ideale per gestire i rifiuti del tuo animale domestico sia all'interno che all'esterno. ADDESTRAMENTO DEL CUCCIOLO FACILE: Questa lettiera per cani fatta in casa non è solo comoda ma anche estremamente portatile. A casa o in viaggio, semplifica l'addestramento alla toilette e garantisce una transizione graduale all'uso all'esterno. Addestra il tuo cucciolo alla toilette senza sforzo, ovunque tu sia. FACILE DA PULIRE: Questo orinatoio per cani è facilissimo da pulire. Basta lavarlo con acqua tiepida e sapone, poi lasciarlo asciugare all'aria. Goditi una soluzione per i bisogni del tuo cane fresca e igienica in tutta semplicità. Dimensioni: 63 x 48,5 x 6 cm (L x P x A). Adatto a cani con un'altezza al garrese fino a 37 cm.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Caratteristiche

  • Marche
    AAFGVC
  • Materiale
    Metallo / Plastica
  • Antiscivolo
    Si
  • Colore
    Multicolore
  • Lavabile
    Si
  • Reversibile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME237922334
  • MMID
    745556418915
  • Rif. costruttore
    MGZAS11319-IT
Consigliato da

Come fare la toelettatura al cane

Vuoi conoscere i segreti per prenderti cura del tuo cane? Dalla toelettatura al bagno, dalla spazzolatura alla tosatura del pelo... Per essere sempre in forma, l'animale necessita della pulizia regolare di orecchie, occhi (se si tratta di un cane con occhi che lacrimano) e perfino dei denti.
Come fare la toelettatura al cane
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati