Lente d'ingrandimento, lente d'ingrandimento portatile da lettura 10x per anziani e bambini con impugnatura in gomma antiscivolo per la lettura e il tempo libero.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrivi
[Lenti in vetro trasparente]: niente più strizzamento degli occhi durante la lettura. La lente in vetro offre immagini di alta qualità senza distorsioni.
【Materiale】: la lente d'ingrandimento è realizzata in vetro e plastica PP, con una lunga impugnatura in gomma antiscivolo. Lunghezza 19 cm, diametro della lente 8 cm.
[Infrangibile]: la spessa cornice in gomma attorno al vetro aiuta a prevenire rotture dovute a cadute accidentali e garantisce il buon funzionamento della lente in vetro.
Ampia gamma di utilizzi: molto adatta per la lettura, l'osservazione degli insetti e gli hobby dei bambini; porta la gioia di esplorare la natura ai bambini e aiuta gli anziani a leggere libri, giornali e stampare etichette degli ingredienti.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Certificazione NFNF011
- Diametro della lente80 mm
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Illuminazione integrataNo
- Larghezza1 cm
- Lunghezza19 cm
- MaterialeVetro
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- Supporto per lente d'ingrandimentoA mano
- Referenza ManoManoME98575213
- MMID552199829461
- Rif. costruttoreZSino-00534
- EAN6240449242638















