Vai al contenuto principale
1/5

Lente d'ingrandimento da gioielliere 30 x 21 mm – Lente d'ingrandimento per gioielli e oggetti d'antiquariato – Lente d'ingrandimento tascabile 30x – Lente d'ingrandimento pieghevole – Lente d'ingrand

63,59€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SUNRED GLOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

ALTA QUALITÀ; Realizzata in vetro extra spesso e antigraffio, racchiusa in un alloggiamento protettivo cromato color argento.

IDEALE PER; La lente d'ingrandimento è ideale per osservare piccoli segni e dettagli negli anelli, nonché per studiare geologia, monete, francobolli, miniature e oggetti d'antiquariato.

DIMENSIONI; Dimensioni della lente d'ingrandimento: 56 x 24 mm (lunghezza x larghezza). Diametro della lente: 21 mm con ingrandimento 30x.

PORTATILE; Con un piccolo anello nella parte superiore per agganciarla a una catena o a un portachiavi: pratica per uso professionale, così avrai sempre la lente d'ingrandimento a portata di mano.

MATERIALE; Metallo cromato

Lente d'ingrandimento da gioielliere – lente 30 x 21 mm

Questa pratica lente d'ingrandimento da gioielliere offre un ingrandimento 30x in un formato da 21 mm, consentendo di visualizzare piccoli oggetti in modo chiaro e nitido, proprio come una classica lente d'ingrandimento. È perfetta per identificare punzoni e dettagli fini all'interno di anelli, nonché per studiare geologia, monete, francobolli, miniature e oggetti d'antiquariato. La lente è fornita in una custodia protettiva in plastica cromata.

Lente d'ingrandimento tascabile – occhiali per hobby

La nostra lente d'ingrandimento tascabile è ideale per identificare i punzoni sui gioielli, come all'interno di un anello. Oggetti piccoli e delicati come i componenti degli orologi possono essere facilmente persi o danneggiati durante le riparazioni; questa lente consente la rimozione e la sostituzione precise dei componenti degli orologi. È adatta anche per osservare pennellate e composizioni in miniature, nonché i dettagli più fini di piccoli oggetti d'antiquariato.

Caratteristiche

  • Marche
    TENGYIF
  • Illuminazione integrata
    No
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    ABS
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Resa luminosa
    Bianco neutro
  • Supporto per lente d'ingrandimento
    Pieghevole
  • Referenza ManoMano
    ME216033546
  • MMID
    141838247949
  • Rif. costruttore
    HGH005867QYH
  • EAN
    2963022879963
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati