Legrand 038311 Scatola di 300 marcatori CAB 3 per cablaggi da 0,5 mm² a 1,5 mm² e morsettiere con lettera L
Venduto da AVB Negoce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Peso20 g
- MaterialePlastica
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1 .
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Scatola buste matrimonio
Scatola giunzione
Ventagli matrimonio scatola
Scatola 50x30
Scatola regalo grande
Scatola giochi
Scatola rosa
Scatola metallo
Scatola salvaspazio
Scatola con ruote
Scatola telecamera
Scatola giunzione telecamera
Scatola con 14 palline
Scatola 50x40
Scatola elettrica esterna
Scatola porta bustine



















