Vai al contenuto principale
1/5

Legnaia per legna da ardere in acciaio zincato verde 172x91x154 cm - PANGIVO

Black Friday
-9%
129,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa legnaia per legna da ardere rappresenta una soluzione pratica e solida per stoccare e conservare i ceppi in modo ordinato. Realizzata in acciaio zincato, richiede una manutenzione minima ed è progettata per durare a lungo nel tempo.

La struttura è dotata di tubi aggiuntivi su entrambi i lati e di un telaio inferiore per una stabilità ottimale. La base a doghe rialzate solleva la legna da terra, mantenendola asciutta, ventilata e ben arieggiata. Il tetto con design inclinato consente all'acqua piovana di defluire automaticamente, facilitando la cura dei tronchi da ardere. Il prodotto risulta inoltre semplice da montare.

Specifiche tecniche:

  • Colore: verde
  • Materiale: acciaio zincato
  • Dimensioni complessive: 172 x 91 x 145/154 cm (L x P x A)
  • Caratteristiche strutturali: tubi supplementari su due lati e pavimento a doghe rialzate

Raccomandazioni e avvertenze per l'uso:

  • Montare la struttura su una superficie piana e fissarla al terreno o a un elemento solido.
  • È obbligatorio indossare guanti protettivi durante montaggio, manutenzione o spostamento; si consiglia l'uso di occhiali protettivi, scarpe antinfortunistiche e casco durante l'installazione.
  • Non montare in presenza di forte vento o basse temperature; tenere bambini e animali lontani dall'area di lavoro.
  • Pulire regolarmente il tetto da neve e foglie durante l'inverno per evitare danni da sovraccarico; non salire sul tetto.
  • Non conservare né utilizzare barbecue, saldatori o cannelli all'interno della struttura; non è adatta a uso abitativo.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Verde
  • Materiale
    Acciaio
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Referenza ManoMano
    ME278985776
  • MMID
    485151381922
  • Rif. costruttore
    8457433825656
  • EAN
    8457433825656
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati