Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampadina LED ED90 E27 per lampione 40WBARCELONA LED
3 opzioni

Lampadina LED ED90 E27 per lampione 40W

23
12,99€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La lampada LED OSRAM DULUX D è una sostituzione ideale per le lampade fluorescenti compatte convenzionali, progettata per l'uso in apparecchi di illuminazione CCG o per il funzionamento diretto su rete AC. Con un attacco a due pin G24d, offre un'installazione semplice e rapida senza necessità di ricablare. Questa lampada è caratterizzata da un design compatto che facilita la sostituzione e un basso consumo energetico, rendendola una scelta ecologica e conveniente.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 148 mm
  • Potenza: 7 W (sostituisce lampade da 18 W)
  • Grado di protezione: IP20
  • Durata: fino a 30.000 ore
  • Temperatura di colore: Cool White, 4000 K
  • Angolo di rotazione della base: 90°
  • Compatibilità e accessori

  • Attacco: G24d-2
  • Funzionamento su rete 230 V CA
  • Utilizzo

    Ideale per l'illuminazione di supermercati, grandi magazzini, passaggi pedonali, corsie, hotel e ristoranti. È adatta anche per applicazioni outdoor, purché utilizzata in apparecchi appropriati.

    Caratteristiche

    • Marche
      OSRAM
    • Attacco
      G24D-2
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Materiale
      Plastica
    • Origine
      Prodotto in Cina
    • Colore della luce
      Bianco freddo
    • Potenza
      7 W
    • Classe di efficienza energetica
      E
    • Classe di efficienza energetica max
      A+
    • Classe di efficienza energetica min
      D
    • Connesso
      No
    • Uso previsto
      Interno
    • Dimmerabile
      No
    • Disponibilità pezzi di ricambio
      0 anno(i)
    • Flusso luminoso
      770 lm
    • Forma
      Cilindrica
    • Forma della lampadina
      Tubo rigido
    • Indice di protezione
      IP20
    • Lunghezza
      14.8 cm
    • Numero di fonti di luce
      1
    • Peso
      64 g
    • Potenza luminosa
      7 W
    • Temperatura colore
      4000 K
    • Tipo di lampadina
      LED a filamento
    • Referenza ManoMano
      ME32007760
    • MMID
      994761012294
    • Rif. costruttore
      4058075558502
    • EAN
      4058075558502

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 22/09/2024, Francia

    Giorno e notte con i vecchi modelli di tubi al neon. L'illuminazione è più luminosa

    Hhenri
    Pubblicato il 15/07/2025, Francia

    Illuminazione potente in rapporto all'intensità.

    PPLP
    Pubblicato il 11/05/2026, Francia

    Perfettamente compatibile con le mie luci da giardino. Fornisce una luce bianca brillante e ben direzionata grazie al riflettore sulla semicirconferenza del tubo.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 19/01/2026, Francia

    Questo prodotto è esattamente ciò di cui avevo bisogno. La consegna è stata molto veloce. Consiglio vivamente questo sito.

    MMaurizo
    Cliente Pro
    Pubblicato il 07/10/2023, Italia

    Ottima luminosità e prezzo. La lampada è però più lunga dell’equivalente da 13w e quindi potrebbe non essere idonea alla sostituzione (come nel mio caso).

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 15/10/2022, Italia

    questo prodotto non sostituisce la 13W: è leggermente differente e non entra nel portalampada. Lo resituirò

    1 persona ha trovato questo utile
    OSRAMVisita la vetrina OSRAM
    Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati