1/3
Lavabo sottopiano da incasso 57x42 cm ovale Rak modello Rosa
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheRAK CERAMICS
- Lunghezza57 cm
- Larghezza42 cm
- Altezza20 cm
- Peso8 kg
Recensioni dei clienti
4,2
/ 17 Recensioni
DDomenico Cervetto
Pubblicato il 31/01/2024, ItaliaLe misure erano esatte l'ho sostituito senza alcuna difficoltà
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/11/2021, ItaliaProdotto nel complesso vale quanto speso. Andrebbe migliorata la chiusura delle maniglie...molto lente e rubinetto che non riesce a smaltire l'acqua dopo la chiusura, per cui gocciola.
FFrancesco
Pubblicato il 29/06/2021, ItaliaCoincide con le aspettative.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/06/2021, ItaliaPerfetto.... Di Ottima fattura
RRoberto
Pubblicato il 30/03/2021, ItaliaTutto okay
Mmirella
Pubblicato il 28/05/2020, ItaliaDalla foto sembrava un lavello opaco invece non è esattamentr come nella foto, diciamo che non è smaltato lucido ma non è neanche satinato/opaco! Sembra cmq buono.
Consigliato da
Come scegliere un lavabo da posare in bagno
Esistono diversi modelli di lavabi da scegliere in base ai gusti e alle necessità: lavabo da appoggio, da incasso e lavabi integrati nel piano. Da 60 cm a più di 120, a vasca singola o doppia, di resina, ceramica, vetro, pietra oppure di legno... Seguici, ti aiutiamo a fare la scelta giusta!
SIAMO UNO DEI MARCHI CERAMICI LEADER A LIVELLO MONDIALE. SIAMO SPECIALIZZATI NELLA PRODUZIONE DI PIASTRELLE E PAVIMENTI IN CERAMICA E PORCELLANA E DI SANITARI; OGNI ANNO PRODUCIAMO 118 MILIONI DI METRI QUADRATI DI PIASTRELLE E 5,7 MILIONI DI PEZZI DI SANITARI, 36 MILIONI DI PEZZI DI STOVIGLIE IN PORCELLANA E 2,6 MILIONI DI PEZZI DI RUBINETTERIA NEI NOSTRI 23 STABILIMENTI ALL'AVANGUARDIA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI, IN INDIA, BANGLADESH ED EUROPA.
Sei qui: