Base per ombrellone set di 4 lastre quadrate
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSWEEEK
- ColoreNero
- Larghezza50 cm
- Garanzia2 anno(i)
- Caratteristica della base dell'ombrelloneDa zavorrare
- FormaQuadrata
- Altezza7 cm
- Lunghezza50 cm
- MaterialePlastica
- Peso1 kg
- RiempibileSi
- Referenza ManoManoME458595
- MMID373758445360
- Rif. costruttoreHUBASE50PC
- EAN3760216530681
Recensioni dei clienti
Il peggio: non è facile riempirli di sabbia. Il vantaggio: buona manutenzione dell'ombrellone.
Lastre riempite con acqua e non sabbia come raccomandato perché difficili da raggiungere, ma mantengono ancora un terreno perfetto. Basta fare attenzione non adatto per qualsiasi tipo di parasoli offset. Per me, impossibile mettere i ganci ma ancora non si muove nulla
Nel mio caso, li ho pesati con la sabbia, sono comunque pesanti, ma il mio parasole cade comunque, non appena c'è vento, ho aggiunto una fioriera piuttosto pesante, ma non è abbastanza, non lo faccio Non so come lo farò, ma le lastre da sole non bastano.
Niente di speciale se non che eravamo in 3 a mettere la sabbia. Il problema era la consegna dell'ombrellone. Altrimenti niente di speciale
queste lastre impiegano molto tempo per riempirle di sabbia! e poco attraente in fondo su una terrazza di colore chiaro
Buon prodotto, ma il foro di riempimento si trova in un angolo, che è estetico ma non pratico. Inoltre, questo foro è troppo piccolo, quindi il tempo di riempimento con la sabbia è stato molto lungo circa 2:30 contro 20 minuti per il parasole.



















