Lancia schiumogena per Kärcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7, pistola schiumogena da 700 ml, ugello regolabile, lancia per schiuma effetto neve come accessorio per idropulitrici Kärcher da K2 a K7
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Il dispenser di sapone è compatibile con le macchine Karcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7 dotate di attacco a baionetta rettangolare.
- La lancia per schiuma a neve permette di applicare e far aderire uno spesso strato di schiuma ai veicoli. Rispetto ai metodi tradizionali di lavaggio auto, questa schiuma crea un bellissimo strato denso sulla carrozzeria, contribuendo a pulire il veicolo più velocemente e a ridurre significativamente i tempi di lavaggio. Utilizzando una lancia per schiuma a neve, non solo potrete godervi il piacere del lavaggio auto, ma anche avere un lavaggio auto di lusso a casa vostra.
- Ugello spray regolabile per miscelare e generare schiuma.
- L'erogatore di schiuma è regolabile, consentendo di controllare la quantità e la velocità del getto di schiuma a piacimento. Il flacone di sapone ha una capacità di 700 ml, sufficiente per lavare completamente 3-4 auto con una sola ricarica. La schiuma per auto può essere utilizzata per lavare auto, moto, pavimenti, finestre, vialetti, rivestimenti esterni e altro ancora. Ideale per dilettanti o professionisti.
Specifiche:
Intervallo di pressione: 2100 PSI/ 15 MPa
Capacità della bottiglia: 700 ml
Materiale di costruzione: Ottone massiccio, nylon e bottiglia in polietilene ad alta densità.
Temperatura massima dell'acqua: 60℃.
Consumo di schiuma regolabile: Sì.
Larghezza dello spruzzo regolabile: Sì.
Contenuto della confezione:
1x Lancia schiumogena con adattatore
1x Bottiglia PA (700 ml)
Come si usa:
1. 1. Applicare del nastro in PTFE al tubo di ottone (due fili); ogni filo richiede 50 cm di nastro in PTFE.
2. Collegare il raccordo/adattatore con il tubo di ottone e il tubo di aspirazione all'unità lancia schiuma.
3. Riempire il flacone per liquidi con la quantità desiderata di shampoo.
4. Riempire il flacone per liquidi con acqua (per risultati ottimali, utilizzare acqua tiepida; si consiglia un rapporto 20% shampoo + 80% acqua).
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Larghezza10 mm
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Peso500 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceLancia
- Referenza ManoManoME222647111
- MMID727528212029
- Rif. costruttoreBBB02966