1/5
Lancia idropulitrice a doppio connettore, accessorio lancia schiumogena multifunzionale in acciaio inox da 6000 psi.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile per pulizia ad alta pressione, 20 m, 200 bar, 60 °C, sbloccatubi, per Karcher serie K (K1-K7) e Lavor, con adattatore
39,99 €
33
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Ampia compatibilità: la lancia per idropulitrice a doppio connettore è progettata per funzionare con la maggior parte delle idropulitrici e degli spruzzatori di schiuma presenti sul mercato, rendendola uno strumento versatile per una vasta gamma di applicazioni di pulizia.2. Maggiore efficienza: questa lancia per idropulitrice a doppia via consente di passare senza problemi tra gli strumenti per la schiuma e le attività di idropulitura, semplificando il processo di pulizia ed eliminando la seccatura di cambiare gli accessori per lavori diversi.
3. Facile da usare: passare dagli strumenti per la schiuma agli ugelli ad alta pressione è semplice; basta regolare la freccia sulla valvola di commutazione. Nota: quando si passa dallo strumento per la schiuma all'ugello per idropulitrice, spegnere lo strumento per idropulitrice e utilizzare una sola modalità alla volta.
4. Applicazioni versatili: ideale per la pulizia di motociclette e auto, tetti, vialetti e rivestimenti, questa prolunga per idropulitrice è anche uno strumento funzionale per la cura di camion o SUV, rendendola un must per gli appassionati di auto.
5. Design intuitivo: il design ergonomico dell'attacco a doppia punta dell'idropulitrice a doppia punta Cusan garantisce una presa comoda anche durante un utilizzo prolungato, permettendoti di affrontare i lavori di pulizia più difficili senza affaticarti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Accessorio a doppio connettore per idropulitriceMATERIALE: ACCIAIO INOSSIDABILE
PRESSIONE: 6000 PSI
Utilizzo: Per varie idropulitrici ad alta pressione, utilizzate per lavare auto, moto, strade, cortili, muri, pulizia stradale, ecc.
Contenuto della confezione:
1 x Accessorio a doppio connettore per idropulitrice
3 x Accessori
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Lunghezza28 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per idropulitriceLancia
- Referenza ManoManoME220971195
- MMID686914112489
- Rif. costruttoreVTK-VI-1612250004711
- EAN7796195196675
Sei qui:



















