1/5
Lancia ad alta pressione per sabbiatrice Kärcher K2 K3 K4 K5 K6 K7, accessorio ugello per la pulizia - LIAIKI
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità perfetta - La lancia ad alta pressione è compatibile con le idropulitrici Kärcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7, che richiedono un tubo ad alta pressione e un ugello per la pulizia.
Ugello di pulizia - La lancia può raggiungere i 160 bar, risultando ideale per la pulizia di macchie ostinate. Regola continuamente il getto di detergente da bassa pressione a getto ad alta pressione semplicemente ruotando la lancia.
Materiale di alta qualità - Realizzata in ottone e plastica leggeri e resistenti, la lancia rotante ad alta pressione è estremamente flessibile e resistente agli urti, adatta a tutte le situazioni.
Nota - Questa lancia di ricambio per idropulitrice è un accessorio per idropulitrici Kärcher. La lancia deve essere collegata all'impugnatura, che a sua volta va collegata al tubo. La lancia fa parte della pistola e non può essere collegata direttamente all'ugello.
Ampia applicazione - Questo ugello turbo rotante per la pulizia può essere utilizzato per pulire ogni tipo di sporco. Ideale per rimuovere lo sporco ostinato, eliminare facilmente la polvere atmosferica e pulire patii, terrazze, vialetti, lastre di pavimentazione, muri, giardini e mobili.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- Pressione massima160 bar
- Tipo di accessorio per idropulitriceLancia
- Referenza ManoManoME250193292
- MMID221633323036
- Rif. costruttoreQD-IT-N38529
- EAN8010714284292
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















