Vai al contenuto principale
1/4

Lampadina ricaricabile tramite USB con telecomando, lampadina LED a batteria da 7 W, lampadina dimmerabile touch E27 con funzione timer, lampadina di emergenza per campeggio all'aperto con gancio

19,12€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

LANTERNA A PETROLIO CM.30 ROSSAEAC
2 opzioni

LANTERNA A PETROLIO CM.30 ROSSA

17
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Adattamento delle funzioni a cinque stadi】: la modalità alta luminosità dura dalle 8 alle 10 ore, la luminosità media La modalità dura dalle 13 alle 16 ore, la modalità bassa luminosità dura dalle 20 alle 24 ore, la modalità SOS e la modalità di commutazione automatica del sensore di luce si caricano simultaneamente. Dopo aver attivato il pulsante AUTO, l'effetto luminoso cambia in base alle condizioni di illuminazione della lampadina.

【Modalità telecomando e pulsante】: la lampada a LED si accende e si spegne facilmente utilizzando il pulsante superiore ed è inoltre dotata di un telecomando con un'efficiente funzione timer remoto per un'illuminazione continua standard di 0,5 ore/2 ore/5 ore/10 ore. Una volta raggiunto il valore impostato, la luce si spegne automaticamente.

【Facile da trasportare】: questa lampadina ricaricabile può essere utilizzata come luce portatile, ha un gancio robusto per un facile trasporto e sospensione e può essere utilizzata come torcia in caso di emergenza (la lampadina non può essere rimossa o ruotata).

【Confezione da due】: Questo kit contiene 1 lampadina LED ricaricabile a luce bianca calda. Utilizza un paralume ad alta trasmissione luminosa e copre un'ampia area di illuminazione a 360°. Il cavo USB incluso può essere ricaricato completamente in 4-5 ore e la spia luminosa diventa verde.

【Ampia applicazione】: le lampadine ricaricabili sono adatte per attività indoor e outdoor e sono spesso utilizzate per campeggio, escursionismo, caccia, alpinismo, ecc.

 

 

Caratteristiche

  • Marche
    ENOWELIR
  • Lunghezza
    10 mm
  • Larghezza
    2 cm
  • Altezza
    60 cm
  • Peso
    200 g
Consigliato da

Come scegliere una lampada portatile

Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Come scegliere una lampada portatile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati