lampade frontali ricaricabili tramite USB, lampade frontali XPG ad alta intensità e ultra luminose, illuminazione di emergenza per campeggio e pesca notturna, lampade frontali multimodali a lunga dura
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa lampada frontale ricaricabile tramite USB è dotata di un LED XPG ad alta luminosità, che fornisce un'emissione luminosa di circa 220 lumen. Il suo ampio fascio luminoso e la luce focalizzata la rendono ideale per diverse attività all'aperto e quotidiane, come campeggio notturno, escursionismo, corsa notturna, lavori di manutenzione e illuminazione di emergenza.
Questo prodotto incorpora diverse combinazioni di LED (LED bianco XPG + LED bianco 2835 + LED rosso 5730 + LED verde) e dispone di due pulsanti di controllo indipendenti: la modalità luce bianca consente la regolazione della luminosità dal 30% al 100% e offre diversi livelli di intensità; la modalità luce rossa/verde offre un'illuminazione continua e un lampeggio alternato rosso/verde, ideale per situazioni specifiche come avvisi notturni e segnali di soccorso. Grazie ai suoi pulsanti intelligenti, una pressione continua inferiore a 3 secondi consente di passare da una modalità all'altra, con la luce che si spegne automaticamente dopo 3 secondi. È semplice, intuitiva e veloce da usare. Le sue diverse modalità di illuminazione soddisfano svariate esigenze, rendendola molto pratica. È dotata di una batteria integrata ai polimeri di litio da 1200 mAh, compatibile con la ricarica USB e che offre una durata stabile, riducendo così la frequenza di sostituzione delle batterie e rendendola ideale per un utilizzo prolungato all'aperto. Realizzata interamente in ABS+PC+TPR, la lampada frontale è robusta, resistente agli urti e adatta ad ambienti difficili. È dotata di una fascia elastica in nylon ad alta elasticità che garantisce una vestibilità comoda e sicura. Regolabile, si adatta a diverse dimensioni della testa e non scivola, nemmeno durante un utilizzo prolungato. Compatta e leggera (circa 78 g), è facile da trasportare. Questo set include due lampade frontali, perfette per l'uso in famiglia o in gruppo all'aperto, fornendo un'illuminazione efficace e pratica.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con intensità regolabileSi
- MaterialeABS
- Modalità di illuminazioneStroboscopio
- Numero di LED1
- Numero di fonti di luce1
- RicaricabileSi
- Sorgente luminosaLED
- Tecnologia della lampadinaLED
- Testa girevoleSi
- Tipo di lampade portatiliLampada frontale
- Referenza ManoManoME237166261
- MMID722432973585
- Rif. costruttoreddy-foster-10809
- EAN6279858695919