Ottimo prodotto, fedele alla foto e sono soddisfatto. Raccomando.
Lampade da Parete/Soffitto 2 pz Industriale Argento 20x25cm E27 vidaXL
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di 2 lampade da parete, con un paralume di 17 cm di diametro, è sicuramente un punto culminante in soggiorno, sala da pranzo, camere da letto e altro ancora. Può anche essere usato anche come lampade da soffitto.
I paralumi in ferro, con finitura lota vintage e legno massello di mango con finitura marrone granaio esposto alle intemperie, si adatteranno perfettamente a interni rurali o industriali. Le lampade da soffitto hanno un attacco E27 per una lampadina di massimo 25 watt. Potete scegliere e installare lampadine E27 con vari colori della luce, creando un'atmosfera di relax e riposo. Inoltre, potete fissare la lampada al soffitto.
Nota: questa è una lampada in stile industriale con imperfezioni al paralume, che conferiscono l'identità alla lampada e la rendono unica con il suo aspetto ruvido. Le lampadine non sono incluse.
- Colore: Argento e marrone
- Materiale: Ferro con finitura lota vintage, legno massello di mango con finitura marrone granaio esposto alle intemperie
- Dimensioni complessive: 20 x 25 cm (L x A)
- Diametro paralume: 17 cm
- Tipo di attacco: E27
- Potenza massima: 25 W
- Funzionamento a bassa tensione
- La lampadina non è inclusa
- La consegna include:
- 2 Lampade
- SKU: 320504







Questo apparecchio non è destinato all'uso da parte di persone (compresi i bambini) con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte, o con mancanza di esperienza e conoscenza, a meno che non abbiano ricevuto supervisione o istruzioni relative all'uso dell'apparecchio da una persona responsabile della loro sicurezza. Questo prodotto non è un giocattolo. Non permettere ai bambini di giocare con l'apparecchio.
Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza20 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza25 cm
- Diametro17 cm
Recensioni dei clienti
prodotto super bello che va molto bene in cucina il lato vintage e officina mi ha fatto sentire subito meglio e molto facile da integrare nel mio chalet in legno fantastico e molto carino
1 persona ha trovato questo utileMolto bella, più grande di quanto pensassi, felicissima del mio acquisto
La qualità è corretta, tuttavia sono rimasto sorpreso di non vedere la connessione per la terra. Inoltre il sistema di fissaggio manca di precisione, i fori per le viti sono un po' troppo grandi e non riusciamo a serrare correttamente.
Finitura molto bella
MOLTO BENE
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,62 % |
| Fabbricazione | 97,30 % |
| Distribuzione | 0,36 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,72 % |



















