Vai al contenuto principale
1/4

Lampadario a sospensione in corda di canapa, a doppia testa, per sala da pranzo, ingresso, ristorante, bar, caffetteria, soggiorno, balcone, 120 cm, AC 220V E27 [Classe energetica A+++],

Prodotto simile consegnato con
Rosa da soffitto in ceramica Canopi
Rosa da soffitto in ceramica Canopi
2,49 €
42
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lampadario industriale retrò: design vintage con corda, luce fantastica. Con un design pulito e retrò, questa lampada da soffitto è perfetta per dare a qualsiasi ambiente un look retrò unico.

Lampada a sospensione fai-da-te creativa: la lunghezza totale della corda è di circa 2 metri. Morbida e flessibile, puoi facilmente trasformare il lampadario in forme uniche, come cuori, fiocchi o altre forme a tuo piacimento.

Requisiti delle lampadine: 2 portalampade E27, LED/incandescenti/fluorescenti da 40W max (Nota: le lampadine non sono incluse). Sta benissimo con le lampadine Edison vintage.

Applicazione: installa questo lampadario retrò in diverse aree della tua casa. Perfetto per la sala da pranzo, il soggiorno, la camera da letto, il corridoio, la cucina, il negozio di abbigliamento, il bar, l'hotel o il ristorante.

Puoi fissarlo o appenderlo dove preferisci.

FACILE DA INSTALLARE: tutto l'hardware di montaggio è incluso per un'installazione facile e veloce. Tutto quello che devi fare è creare una bella forma a corda.

Attacco E27

Il lampadario è adatto a tutti i tipi di lampadine a LED ed Edison, e si consiglia di utilizzare lampadine retrò per un aspetto più bello. (Lampadina non inclusa)

Delicata corda di canapa

La corda di canapa, lunga 1,2 metri, è morbida e flessibile, consentendo di creare diverse forme di lampadario.

Struttura in metallo

La struttura in metallo è resistente alle alte temperature e difficile da corrodere.

La finitura nera si fonde perfettamente con la pura corda di canapa naturale.

Caratteristiche:

Tipo: Lampade a sospensione

Materiale: Canapa e bambù

Attacco: Lampadina E27 (Lampadina non inclusa)

Tensione in ingresso: 220-240 V

Potenza: 40 W

Colore articolo: Cammello

Quantità portalampada: 2

Rivestimento: Corda di canapa

Diametro della piastra a soffitto: 10 cm / 3,9 pollici

Diametro del cavo: 2,5 cm / 1,0 pollici

Lunghezza del cavo: 120 cm

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Beige
  • Attacco
    E27
  • Potenza
    40 W
  • Uso previsto
    Interno
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Bambù
  • Ambiente di destinazione
    Sala da prranzo
  • Tensione elettrica
    220 V
  • Tipo di plafoniera
    Lampadario a sopensione
  • Referenza ManoMano
    ME101919332
  • MMID
    946971675235
  • Rif. costruttore
    6963416157840
  • EAN
    6963416157840
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati