Lampadario a sospensione Edison, 2 metri, regolabile, con struttura a ragno e gabbia in filo metallico, illuminazione moderna industriale, luce brillante (lampadina NON inclusa) (5 bracci)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa plafoniera in metallo in stile industriale, con il suo design a gabbia, è una lampada a sospensione moderna che aggiunge un tocco vintage ai tuoi interni.
Con i suoi 5 bracci regolabili, ogni cavo è lungo 2 metri, consentendo una facile regolazione in base alle tue preferenze.
Questa lampada è perfetta per creare un'atmosfera calda in vari ambienti come cucina, corridoio, ingresso, bagno, sala da pranzo o bar.
Specifiche tecniche
Dimensioni del rosone: 19,8 cm di diametro Lunghezza del cavo: 2 metri Tipo di attacco: E27 Sorgente luminosa: 5 lampadine E27 (lampadine non incluse) Potenza massima: 60 W
Tensione: CA 110 V-240 V Tipi di lampadine compatibili: LED, CFL, Incandescenti
Installazione
Installazione semplice con tutto l'hardware necessario incluso Tempo di installazione stimato: 15-25 minuti minuti
Utilizzo
Ideale per illuminazione ambientale o d'accento. Può essere utilizzato in vari ambienti: cucina, corridoio, ingresso, bagno, sala da pranzo, bar
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- AttaccoE27
- Potenza60 W
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneCucina
- Peso1 kg
- StileIndustriale
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME217295849
- MMID971605973855
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4197
- EAN8901706752632






![Lampada da Soffitto Industriale Paralume Sospensione E27 Metallo Ferro Lampada a Sospensione per Cucina [Pack x2 Bianco e Nero]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/13c1b98f807c7d90acc2560578f1a6ed5b9589b6.jpg)












