Lampada Spostaluce Snodo orientabile in legno
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Installare lampade da parete e soffitto anche in quei punti in cui non esistono prese o punti luce non è mai stato così facile.
Spostaluce Snodo lampada orientabile in legno consente di modificare l’illuminazione della tua abitazione agilmente: Il portalampada E27 può infatti inclinarsi fino a 90° e ruotare di 315° rendendo così possibile illuminare direttamente aree specifiche della casa o concentrare la luce in punti particolari.
Con questa soluzione potrai creare punti luce originali e funzionali senza vincoli con l' impianto elettrico preesistente. Basta collegare la spina della lampada Spostaluce alla presa elettrica più vicina e fissare la lampada sulla parete o sul soffitto della tua stanza. Semplice vero?
Caratteristiche
- MarcheCREATIVE CABLES
- ColoreMarrone
- Colore della luceBianco neutro
- AttaccoE27
- Flusso luminoso540 lm
- Altezza14 cm
- MaterialeLegno
- Numero di fonti di luce1
- Peso630 g
- Potenza5 W
- Sorgente luminosaLED
- Referenza ManoManoME50965147
- MMID926263134561
- Rif. costruttoreAPL2FC2L01TCREUTRD73-L
- EAN8050997193249















