Lampada sospesa industriale nera tonda 5xGU10 Fobia Sigma
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada a sospensione industriale Sigma Lighting della collezione Fobia è una scelta d’arredo dal segno contemporaneo, ideale per chi desidera un’illuminazione scenografica in ambienti moderni, loft e contract. La struttura tonda Ø 25 cm con elementi in metallo dal look tecnico crea un effetto visivo leggero ma deciso, perfetto sopra tavoli da pranzo, isole cucina, zone living o aree reception.
Realizzata in acciaio laccato (dominante: metallo) con finitura nero opaco, unisce solidità e stile. I 5 punti luce GU10 permettono di personalizzare la resa luminosa scegliendo le lampadine più adatte (non incluse) e, con sorgenti compatibili, di ottenere anche la regolazione dell’intensità per passare da una luce funzionale a un’atmosfera più morbida. L’altezza regolabile fino a 100 cm facilita l’installazione e l’adattamento a diverse altezze del soffitto.
- Tipologia: lampada a sospensione / lampada da soffitto
- Marca / Collezione: Sigma Lighting – Fobia
- Materiale: acciaio laccato (dominante: metallo)
- Colore: nero
- Punti luce: 5
- Attacco: GU10
- Potenza massima: 5 x 25W (lampadine non incluse)
- Dimmerabile: sì con lampadine GU10 dimmerabili
- Dimensioni: Ø 25 cm (larghezza 25 cm, profondità 25 cm)
- Altezza: max 100 cm
- Grado di protezione: IP20 (solo interni)
- Alimentazione: 220–240V
- Garanzia: 2 anni
La Fobia è pensata per chi cerca una sospensione in metallo dall’estetica industriale pulita, capace di valorizzare l’ambiente con una presenza discreta ma caratterizzante, offrendo al tempo stesso una luce efficace grazie ai 5 portalampada GU10 configurabili secondo le proprie esigenze.
Caratteristiche
- MarcheSIGMA LIGHTING
- Lunghezza25 cm
- Larghezza25 cm
- ColoreNero
- FormaRotondo



















