Lampada LED per la coltivazione di piante da interno, spettro completo, con 2 lampadine LED E27 80led staccabili per germinazione, crescita e fioritura - Nero
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SPETTRO COMPLETO E LENTI SUPERIORI: fonde tutte le lunghezze d'onda da 400 a 700 nm in ogni LED, simulando la luce solare a 4000 K (inclusi UV e IR). Un angolo di fascio di 60° e lenti di alta qualità garantiscono una distribuzione uniforme della luce e prevengono la perdita di luce.
DUE SETTIMANE FANNO LA DIFFERENZA: questa lampada LED per la coltivazione è progettata con due teste a collo d'oca, ciascuna dotata di una lampada LED per la coltivazione da 10 W, che può sostituire una lampada da 300 W risparmiando oltre l'89% di energia.
DESIGN CON LAMPADINA SOSTITUIBILE: A differenza di prodotti simili sul mercato, le lampadine di questo prodotto sono sostituibili. Questo non solo consente ai clienti di sostituire facilmente le lampadine rotte in qualsiasi momento, ma consente anche di risparmiare la spesa di acquisto di una nuova lampada.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Potenza10 W
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Alimentazione elettricaCablato
- Classe di efficienza energeticaC
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoE27
- Altezza3 cm
- Larghezza10.5 cm
- Lunghezza47.5 cm
- MaterialeMetallo
- Peso550 g
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tensione elettrica1 V
- Referenza ManoManoME98179850
- MMID419574537835
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-05012
- EAN8015817322155