1/2
Lampada LED per coltivazione, spettro completo, dimmerabile, 300W
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Luce a spettro completo: Fornisce una gamma completa di luce che migliora la crescita delle piante aumentando la produzione di clorofilla e la fotosintesi.
- Dissipazione del calore efficiente: Il design con alimentatore esterno garantisce una gestione ottimale del calore e un funzionamento silenzioso senza ventole.
- Soluzioni di coltivazione versatili: Perfetta per diversi ambienti di coltivazione indoor, tra cui idroponica e serre.
- Funzionalità dimmerabile: Dotata di una manopola per regolare l'intensità luminosa, consente di soddisfare le esigenze delle piante nelle diverse fasi di crescita.
- Installazione semplice: Il semplice processo di installazione la rende facile da usare sia per i principianti che per i giardinieri esperti.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Metodo di installazione: Autoportante
- Dimmerabile: Sì
- Potenza: 100W
- Chip LED: SMD2835
- Tensione di ingresso: CA 110-240V
La variante che stai acquistando è:
- 100W
La variante che stai acquistando è:
- 300W
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaCablato
- Colore della luceBianco neutro
- DimmerabileSi
- Tecnologia della lampadinaLED
- Referenza ManoManoME258196298
- MMID229606568435
- Rif. costruttore8785368557398
- EAN8785368557398
Sei qui: