LAMPADA LED GOCCIA KILLER ZANZARA CENTURY CALDA VOLT 230 WATT 9 LUMEN 650 E27
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED E27 9W eq 60W 806m Bianco freddo
13,20 €211
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LAMPADA LED GOCCIA KILLER ZANZARA CENTURYCALDA VOLT 230 WATT 9 LUMEN 650 E271 pezziLe zanzare vengono attratte dai raggi infrarossi UV, e la lampada di colore giallo filtra i raggi creando una lunghezza d'onda che le mantiene lontane. Il Led genera meno calore di una lampadina convenzionale, massimizzando l'effetto repellente. Creata con materiale ignifugo, è innocua per persone o animali domestici. Luce calda. 230V 9W. Lumen 650. Attacco E27.AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO
Caratteristiche
- MarcheCENTURY
- Flusso luminoso650 lm
- Potenza9 W
- Tensione elettrica230 V
- AttaccoE27
Consigliato da
Come scegliere una lampadina LED
Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Dal 1995 CENTURY è un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione, grazie alla capacità di sviluppare prodotti perfettamente in linea con le esigenze dei consumatori, mantenendo sempre inalterato l’ideale rapporto qualità-prezzo. Studio, progettazione e realizzazione di prodotti, utilizzando sorgenti a LED, con lo sguardo perennemente rivolto alle alte prestazioni e al design.
Alla base un team di professionisti con un obiettivo definito: garantire la possibilità di illuminare ogni spazio attraverso soluzioni innovative e intelligenti, tutte caratterizzate da un elevato risparmio energetico.
Sei qui:



















