Vai al contenuto principale
1/4

Lampada frontale ricaricabile, 1500 lumen, super luminosa, leggera, impermeabile, potente torcia a LED con luce rossa, sensore di movimento, 8 modalità di illuminazione, 25 ore di autonomia per corsa/

A+
44,58€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questa lampada frontale ricaricabile da 1500 lumen è progettata per offrire luminosità e versatilità eccezionali. Con un peso di soli 69 g, è ideale per una varietà di attività all'aperto come campeggio, corsa, pesca, ciclismo e altro ancora. Il suo design impermeabile (IPX4) consente un utilizzo sicuro anche in condizioni di umidità. Specifiche tecniche: Luminosità: 1500 lumen; Autonomia: 7-12 ore; Batteria: ricaricabile da 800 mAh; Tempo di ricarica: 2,5 ore; Peso: 69 g; Angolo di regolazione: 60°. Compatibilità e accessori: Ricaricabile tramite USB; Non è necessario acquistare batterie. Installazione: Si fissa con una fascia elastica regolabile per una vestibilità perfetta. Utilizzo: 8 modalità di illuminazione: 4 modalità di luce bianca (alta/bassa) e 2 modalità di luce rossa (alta/lampeggiante SOS). Modalità sensore: Attivazione tramite gesto per accendere/spegnere. Utilizzo consigliato: Per varie attività: progetti fai da te, arrampicata, lettura, caccia, ecc. Altre informazioni: La luce rossa può essere utilizzata come segnale SOS in caso di emergenza.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bianco
  • Colore della luce
    Bianco freddo
  • Flusso luminoso
    2000 lm
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Con intensità regolabile
    Si
  • Classe di efficienza energetica
    A+
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    D
  • Attacco
    E27
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0.000912 anno(i)
  • Altezza
    35 cm
  • Larghezza
    15 cm
  • Lunghezza
    150 mm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Ricaricabile
    Si
  • Tensione elettrica
    10 V
  • Testa girevole
    Si
  • Tipo di lampade portatili
    Lampada frontale
  • Referenza ManoMano
    ME222178613
  • MMID
    506402132842
  • Rif. costruttore
    YS-FR26-C19697
  • EAN
    8306197297929
Consigliato da

Come scegliere una lampada portatile

Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Come scegliere una lampada portatile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati