Lampada frontale, lampada frontale ricaricabile potente con 5 modalità di illuminazione, impermeabile IPX4, lampada frontale a LED portatile con luce rossa per pesca/campeggio/ciclismo/escursionismo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ricaricabile tramite USB: la lampada frontale da corsa utilizza una batteria integrata ai polimeri di litio da 800 mAh per soddisfare le tue esigenze. Offre fino a 12 ore di autonomia in standby e fino a 5 ore di utilizzo, come dimostrato dalla nostra esperienza. Compatibile con tutte le porte USB. Una ricarica completa richiede solo 2 ore tramite USB (cavo USB incluso). I LED leader di mercato offrono una durata di oltre 100.000 ore.
5 modalità e luce diurna: progettata con 5 modalità di illuminazione (BIANCO: ① 200 lumen alta luminosità, ② 100 lumen media luminosità, ③ 50 lumen bassa luminosità; ROSSO: ① luce rossa, ② strobo SOS rosso). La luminosità massima può illuminare la strada fino a 100 metri.
Inoltre, grazie alla funzione di memoria, è possibile riutilizzare l'ultima modalità utilizzata, il che è molto più comodo ed evita di dover scorrere tutte le modalità. Impermeabile IPX4: pioggia battente o schizzi d'acqua non saranno più un problema con questa potente lampada frontale a LED, ideale per qualsiasi attività al chiuso o all'aperto. La compagna perfetta per portare a spasso il cane, campeggiare, correre, andare in bicicletta, fare escursioni, esplorare grotte, alpinismo o anche in caso di emergenza a casa o al lavoro.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Colore della luceRosso
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Autonomia5 h
- Caratteristiche della lanternaMagnete
- ConnessoNo
- Indice di protezioneIPX4
- MaterialePlastica
- Numero di fonti di luce1
- RicaricabileSi
- Testa girevoleNo
- Tipo di lampade portatiliLampada frontale
- Referenza ManoManoME224922358
- MMID841642650623
- Rif. costruttoreYXCP-70815
- EAN6900533599511