Lampada frontale con sensore di movimento, ultraleggera e regolabile con tecnologia COB e cinque modalità di illuminazione per la corsa all'aperto.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La lampada frontale con sensore di movimento è progettata per offrire un'esperienza di illuminazione comoda ed efficiente durante le attività all'aperto.
Grazie al sensore a infrarossi, basta agitare la mano per accendere o spegnere la lampada, rendendola ideale per corridori ed escursionisti.
Con cinque modalità di illuminazione, si adatta facilmente alle diverse condizioni di luce, consentendo di scegliere tra una luce intensa, una luce fioca o una modalità lampeggiante.
Specifiche tecniche
Tipo di articolo: Lampada frontale con sensore di movimento
Materiale: Silicone
Batteria: Batteria al litio ricaricabile integrata
Capacità della batteria: 500 mAh
Compatibilità e accessori
Dotata di batteria integrata. Include: 1 cavo di ricarica USB. Include: 1 manuale utente
Utilizzo
Questa lampada frontale è ideale per varie attività come campeggio, corsa e lavoro all'aperto.
Il suo design in silicone la rende resistente e flessibile, mentre la fibbia di bloccaggio consente di regolare facilmente la tenuta in base alle proprie esigenze.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaSì
- MaterialeSilicone
- Modalità di illuminazioneStroboscopio
- Peso1000 g
- RicaricabileSi
- Tipo di lampade portatiliLampada frontale
- Referenza ManoManoME217294572
- MMID196782455386
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU2874
- EAN8901706310955