Vai al contenuto principale
1/5

Lampada frontale a LED ricaricabile CREA, potente, con luce regolabile e cavo USB, ideale per pesca, ciclismo, escursionismo, corsa e campeggio.

43,39€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale La lampada frontale ricaricabile CREA è progettata per fornire una potenza di illuminazione eccezionale, ideale per la pesca, il ciclismo, l'escursionismo, la corsa e il campeggio. Con una durata della batteria fino a 30 ore con una singola carica, è perfetta per le attività all'aperto. Il suo design leggero e compatto, combinato con parti in plastica e spugna imbottita, garantisce un comfort ottimale durante l'utilizzo. Specifiche tecniche Tipo di lampada: CREE XML-T6 Luminosità massima: 1000 lumen Durata della lampada: 100.000 ore Tempo di ricarica: 4 ore tramite porta USB Inclinazione della lampada: regolabile fino a 90° Modalità di illuminazione: tre livelli (alta, bassa, lampeggiante) Compatibilità e accessori Cavo mini USB incluso per la ricarica Funziona solo con una batteria (non inclusa) Installazione Facile da installare e posizionare sulla testa Controllo one-touch per diverse modalità di illuminazione Utilizzo Ideale per attività all'aperto come pesca, ciclismo, escursionismo, corsa e campeggio Il fascio è regolabile per un'illuminazione focalizzata o diffusa Design di messa a fuoco telescopica per adattarsi a vari ambienti Altre informazioni Interruttore impermeabile opzionale, in gomma, piacevole al tatto Protezione della lente grazie a una testa in alluminio

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Nero
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Con intensità regolabile
    Si
  • Numero di batterie necessarie
    1
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Ricaricabile
    Si
  • Testa girevole
    Si
  • Tipo di lampade portatili
    Lampada frontale
  • Referenza ManoMano
    ME221265896
  • MMID
    865296235378
  • Rif. costruttore
    6942403563673
  • EAN
    6942403563673
Consigliato da

Come scegliere una lampada portatile

Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Come scegliere una lampada portatile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati