Lampada frontale a LED, ricaricabile tramite USB, 850 lumen, impermeabile IPX4
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Doppia sorgente luminosa: la lampada frontale è progettata con due sorgenti luminose, una per la luce vicina e una per quella lontana, offrendo un'ampia gamma di illuminazione e una lunga distanza. Realizzata in materiale ABS di livello industriale, è ecologica, inodore, resistente alle cadute, all'abrasione, alle alte temperature, leggera e durevole.
Fascia elastica regolabile: la lampada frontale a LED può essere ruotata di 180 gradi, consentendo di regolare l'angolazione e illuminare qualsiasi angolo desiderato, rendendola ideale sia per uso interno che esterno. È inoltre dotata di una fascia elastica di alta qualità, facile da regolare. Pertanto, la lampada può essere indossata comodamente sia da adulti che da bambini.
Batteria a lunga durata: batteria al litio 18650 integrata con una grande capacità di 1200 mAh, supporta la ricarica USB. Tempo di ricarica: 2-3 ore.
Durata della batteria: 8-10 ore, lunga durata della batteria. Impermeabile IPX4: la lampada frontale a LED è impermeabile IPX4, quindi non devi preoccuparti di pioggia o neve. Il vano batteria di alta qualità è ben sigillato per impedire l'ingresso di acqua, ma non immergerlo direttamente in acqua. Ampia applicazione: leggero, impermeabile e offre protezione da schizzi o spruzzi d'acqua da qualsiasi angolazione. Adatto a una varietà di applicazioni, tra cui pesca, riparazione auto, corsa, ciclismo, alpinismo, uso domestico, lavoro, ecc.Caratteristiche:
La lampada frontale è dotata di una fascia elastica di alta qualità, facile da regolare, che consente un utilizzo confortevole sia per adulti che per bambini.
La lampada frontale è progettata con due sorgenti luminose per un'ampia gamma di illuminazione e lunga distanza.
Il faro a LED è impermeabile IPX4, quindi non devi preoccuparti di pioggia o neve.
Specifiche:
Materiale: ABS.
Colore: Nero.
Alimentazione: 1 batteria al litio 18650 integrata.
Capacità della batteria: 1200 mAh.
Tensione: 5 V.
Potenza: 10 W.
Lumen: 850 lm.
Tempo di ricarica: circa 2-3 ore.
Tempo di utilizzo: da 8 a 10 ore.
Grado di impermeabilità: IPX4.
Temperatura colore: 2000 ~ 2500 K.
Sorgente luminosa: XPE + COB.
Distanza massima di tiro: 100 ~ 200 m.
Contenuto:
1 lampada frontale.
1 fascia per la testa.
1 cavo di ricarica USB.
Venduto da Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheYOYO
- Flusso luminoso850 lm
- Tensione elettrica5 V
- MaterialeABS
- ColoreNero



















