Soddisfatto dell'acquisto. L'articolo corrisponde alle descrizioni riportate e all'immagine, e l'estetica resa è quella prevista. Piccolo inconveniente sull'assemblaggio delle parti fisse, poco preciso (curve non tutte parallele e soprattutto ganci delle parti fisse "armeggiate": manca un bullone in una vite, la coppia che non è la stessa...); e il globo di vetro che sembra fragile. Conclusione: prodotto economico.
1 persona ha trovato questo utileLampada da parete per bagno semi-soffitto E27 bianca Ufo 5161 Rabalux
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rabalux Ufo 5161 è una applique/semi-plafoniera da interno dal design pulito e discreto, pensata per chi desidera un’illuminazione uniforme e confortevole. La finitura bianca abbinata al diffusore in vetro opalino crea una luce morbida, riducendo l’abbagliamento e integrandosi con facilità sia in ambienti moderni sia classici. È una scelta pratica per valorizzare la zona specchio, i passaggi o come punto luce complementare in bagno e in altre stanze della casa.
La struttura è realizzata in metallo con diffusore in vetro: materiali robusti, adatti all’uso quotidiano e semplici da mantenere. Grazie all’attacco E27 puoi scegliere la lampadina più adatta alle tue esigenze (tonalità e intensità), con possibilità di dimmerazione utilizzando lampadine dimmerabili o Smart compatibili. Il grado di protezione IP20 la rende indicata per installazioni interne in aree non esposte direttamente a spruzzi d’acqua.
- Marca/Collezione: Rabalux / Ufo
- Codice produttore: 5161
- Tipologia: applique/semi-plafoniera per interni
- Materiale (principale): metallo
- Diffusore: vetro opalino
- Colore: bianco / opal
- Punti luce: 1
- Attacco lampadina: E27 (lampadina non inclusa)
- Potenza massima: 60W (in base alla lampadina installata)
- Dimmerabilità: sì, con lampadine dimmerabili o Smart compatibili
- Grado di protezione: IP20
- Alimentazione: 220–240 V
- Dimensioni: circa 16 cm (H) x 30 cm (L) x 8 cm (P)
- EAN: 5998250351612
- Garanzia: 5 anni
- Luce diffusa e confortevole grazie al vetro opalino che aiuta a limitare l’abbagliamento
- Massima libertà di scelta della lampadina E27 per personalizzare la resa luminosa
- Estetica neutra in bianco facile da abbinare a diversi stili d’arredo
Caratteristiche
- MarcheRABALUX
- Lunghezza31 cm
- Larghezza31 cm
- Altezza31 cm
- Peso0.51 kg
Recensioni dei clienti
facile da installare, buon prodotto, buon rapporto qualità prezzo e molto ben imballato e protetto dagli urti.
1 persona ha trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,02 % |
| Fabbricazione | 98,98 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















![COMELY Luce per specchio da bagno 9W 1100LM 220V, luce per specchio da bagno a LED da 40 cm, bianco freddo 6500K, illuminazione per bagno IP40, nero [classe energetica E]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/24175785/P/155737963_1.jpg)