1/4
Lampada a sospensione vintage in corda di canapa, lampada retrò E27 con cavo da 1 m, per cucina, casa, bar, magazzino, fattoria (lampadina non inclusa)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Rosa da soffitto in ceramica Canopi
2,49 €
42
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale di alta qualità: corda di canapa naturale, conforme agli standard europei, sicura e durevole. Crea diversi motivi e nodi unici. Offre non solo illuminazione ma anche decorazione.
- Per E27: questo portalampada a sospensione è disponibile con una lampadina E27, una lampadina a vite E27 standard, compatibile con una varietà di sorgenti luminose, per creare i tuoi stili personalizzati (lampadina non inclusa).
- Facile installazione: semplice e facile da combinare, il cavo da 1 m ti permette di creare la tua plafoniera personalizzata.
- Adatto a una varietà di stili: rustico retrò, classico retrò, interpretazione romantica; ideale per bar retrò, caffè, illuminazione domestica, nonché matrimoni e feste.
- Altri parametri: Tensione: 250 V. Materiale: metallo, corda di canapa. Lunghezza cavo: 100 cm. Attacco: E27. Specifiche del cavo: 2 x 0,75 mm². Potenza: max. 60 W.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreRosso
- Larghezza1 cm
- Lunghezza100 cm
- AttaccoE27
- Altezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica250 V
- Referenza ManoManoME97669425
- MMID864231164186
- Rif. costruttoremdov-13301
- EAN6240449133158
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione per interni
Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Sei qui:



















