Lampada a Sospensione Rattan Huela Triplo Naturale
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La Lampada a Sospensione Rattan Huela Triplo offre finiture di alta qualità. Grazie alla sua forma e ai materiali che la compongono, è possibile collocarla in ambienti naturali, mediterranei o boho-chic.
Caratteristiche della Lampada a Sospensione Rattan Huela Triplo
Questa lampada ha un corpo in metallo nero e un paralume in rattan, un tipo di fibra naturale molto simile al bambù, che offre un'eccellente resistenza e flessibilità. Inoltre, essendo realizzato in rattan naturale, darà un tocco di calore allo spazio.
La luce emessa da questa lampada dipenderà dalla lampadina E27 scelta, aprendoci a un'ampia varietà in cui potremo scegliere tra un'atmosfera calda, neutra o fredda, oppure optare per lampadine con tecnologia CCT o RGB.
*Poiché si tratta di un prodotto fatto a mano con prodotti naturali, la finitura può variare da un'unità all'altra.
Utilizza 1 Lampadina E27 NON INCLUSA nel prodotto.
Questo prodotto funziona con lampadine E27 NON INCLUSECaratteristiche
- MarcheEFECTOLED
- Lunghezza183 cm
- Larghezza40 cm
- Altezza183 cm
- Peso1.4 kg
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,49 % |
| Fabbricazione | 98,01 % |
| Distribuzione | 0,50 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















