Lampada a sospensione nera industriale 73 cm Vario E27 Sigma
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada a sospensione Sigma Lighting della collezione Vario (cod. 40555) è una soluzione d’arredo perfetta per chi desidera un punto luce dal gusto industriale e contemporaneo. La finitura nera e la forma ampia valorizzano con carattere tavoli, penisole e zone living, creando un’illuminazione mirata e scenografica senza appesantire l’ambiente.
Realizzata in acciaio verniciato (materiale principale metallo), garantisce solidità e durata nel tempo, ideale per l’uso quotidiano in casa. Il portalampada con attacco E27 consente di scegliere liberamente la lampadina più adatta allo stile desiderato (LED, a filamento o decorativa), mentre l’altezza regolabile fino a max 80 cm facilita l’installazione sopra superfici di diverse dimensioni.
- Colore: nero
- Materiale: acciaio verniciato / metallo
- Numero di punti luce: 1
- Attacco: E27 (lampadina non inclusa)
- Potenza massima lampadina: 15W
- Dimmerabile: sì con lampadina dimmerabile
- Dimensioni: larghezza 73 cm, profondità 63 cm, altezza max 80 cm
- Tensione: 220–240V
- Grado di protezione: IP20 (uso interno)
- Garanzia: 2 anni
- EAN: 5905143282656
La Vario si abbina in modo naturale a finiture come legno, cemento e mattoni, oltre che a palette neutre e arredi minimal. Scegliendo una lampadina adatta, puoi ottenere una luce più funzionale per la quotidianità oppure più morbida per creare atmosfera, personalizzando facilmente il risultato finale grazie all’attacco E27.
Caratteristiche
- MarcheSIGMA LIGHTING
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Indice di protezioneIP20
- AttaccoE27



















