creative cables - Sospensione a 3 cadute Made in Italy completa di P-Light e Rose-One 200mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa sospensione a soffitto nasce dalla combinazione di due esclusive Creative-Cables: P-Light, il portalampada E14 con serracavo a scomparsa ideato da Guido Parenzan per sposarsi con le lampadine tubolari, e Rose-One, il rosone decorato che permette a chiunque di esprimere la propria creatività progettando soluzioni luminose che esprimano al 100% i propri gusti.
Questo lampadario a 3 cadute è la soluzione luminosa ideale per decorare e dare luce a stanze di dimensioni medio-piccole: il rosone Ros-One ha un diametro di 200mm e ognuna delle 3 cadute con P-Light è sospesa ad un'altezza differente per creare un effetto scenografico unico.
Lo chandelier multi-caduta è disponibile in numerose finiture: dalla più moderna con toni monocromatici, alle versioni in metallo satinato perfette per ambienti dall'animo vintage o dallo stile industriale... divertiti a scoprire qual è quella giusta per te!
Questo lampadario è pronto per essere installato da mani esperte e può essere acquistato già completo di lampadine LED tubolari E14 in bianco satinato, pensate apposta per combinarsi con P Light.
Caratteristiche
- MarcheCREATIVE CABLES
- ColoreNero
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoE14
- Altezza12 cm
- Numero di fonti di luce3 fonti
- Potenza4 W
- Diametro20 cm
- Caratteristica della luce del soffittoLED
- Classe di efficienza energeticaE
- Classe di efficienza energetica minE
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- FormaCilindrica
- Lunghezza180 cm
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1.2 kg
- Sorgente luminosaAttacco
- StileModerno
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di plafonieraSospensione
- Venduto con lampadina(e)Si
- Referenza ManoManoME43682642
- MMID570353028264
- Rif. costruttoreSPM3R20103E14VNRM04
- EAN8057730875998