Vai al contenuto principale
1/2

Lampada a sospensione Italux Lorenzo feltro grigio G9 sfera

39,99€
Prodotto simile consegnato con
Lampada da Soffitto Industriale Paralume Sospensione E27 Metallo Ferro Lampada a Sospensione per Cucina Soggiorno,Bianca
Lampada da Soffitto Industriale Paralume Sospensione E27 Metallo Ferro Lampada a Sospensione per Cucina Soggiorno,Bianca
22,65 €221
Venduto da Abazur.pl e 3 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223
Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lampada a sospensione Italux LORENZO è una soluzione d’illuminazione decorativa pensata per interni moderni, dove contano sia la luce sia la qualità dei materiali. La sua struttura in stop di metalli è rivestita in feltro grigio, una finitura materica che aggiunge calore e un tocco sofisticato all’ambiente; il tutto è completato da un diffusore a sfera in vetro bianco, ideale per ottenere una luce più morbida e uniforme. L’abbinamento cromatico nero / grigio / bianco rende questa sospensione estremamente facile da integrare in cucine, sale da pranzo e zone living.

Grazie alle proporzioni slanciate e all’ingombro compatto, la sospensione LORENZO si presta perfettamente come punto luce singolo o in serie, ad esempio sopra un tavolo, una penisola o un comodino. Funziona con 1 sorgente luminosa con attacco G9 e supporta una potenza massima di 25W (lampadina non inclusa). È progettata per uso interno, con grado di protezione IP20 e alimentazione 220–240V; la funzione non è dimmerabile.

  • Marca: Italux
  • Collezione: LORENZO
  • Tipologia: lampada a sospensione decorativa
  • Materiali: stop di metalli, feltro, vetro
  • Colori: nero / grigio / bianco
  • Diffusore: sfera in vetro bianco
  • Punti luce: 1
  • Attacco: G9
  • Potenza massima: 25W (lampadina non inclusa)
  • Dimmerabile: no
  • Grado di protezione: IP20 (solo interno)
  • Tensione: 220–240V
  • Dimensioni: 118 x 12 x 12 cm (A x L x P)
  • Garanzia: 2 anni
  • Codice produttore: PND-59815-1-GR | EAN: 5906630854011

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    12 cm
  • Larghezza
    12 cm
  • Altezza
    118 cm
  • Peso
    5 kg
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati