Lampada a sospensione in vetro nero Lampada da sala da pranzo a sospensione, metallo opalino, 1x presa E27, DxH 38x120 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa lampada a sospensione colpisce per il suo chiaro linguaggio di design e per la discreta combinazione di materiali che si adatta perfettamente agli spazi abitativi moderni. Il paralume piatto e rotondo in metallo nero forma un elegante contrasto con il cilindro in vetro opalino integrato. Questo crea un effetto di illuminazione equilibrato che può essere utilizzato sia a livello funzionale che decorativo.
Il cilindro in vetro opalino garantisce una diffusione uniforme della luce e crea un'atmosfera piacevole nell'ambiente. Allo stesso tempo, la combinazione di metallo scuro e vetro chiaro conferisce all'apparecchio un look senza tempo che può essere combinato in vari modi. Sopra il tavolo da pranzo, in cucina o nella zona giorno, questa lampada si adatta a diversi stili di arredamento.
Grazie all'attacco E27, è possibile utilizzare diverse sorgenti luminose fino a un massimo di 60 watt, consentendo di determinare in modo flessibile la luminosità e il colore della luce. La lampada a sospensione è progettata per essere collegata a 230 volt e offre una soluzione di illuminazione affidabile per gli interni. Con un diametro di 38 cm e un'altezza di 120 cm, è particolarmente adatta per isole di luce mirate e per un design elegante degli ambienti.
La sorgente luminosa non è inclusa nella fornitura. Dettagli della lampada • Tipo di lampada: lampada a sospensione• Materiale: vetro, metallo
• Colore: opale, nero
• Grado di protezione: IP20
• Classe di protezione: 1
• Diametro x altezza in cm: 38 x 120 • Attacco: 1x E27
• Lampadina non inclusa
• Potenza lampadina: 1x max. 60 Watt
• Tensione: 230V, 50Hz
Caratteristiche
- MarcheGLOBO LIGHTING
- Lunghezza38 cm
- Larghezza38 cm
- Altezza120 cm
- Diametro38 cm



















