1. Homepage
  2. ETC Shop

La sede di questo commerciante si trova a Siebenbach, Germania

Messaggio del commerciante

Siamo un'azienda di successo che dal 2001 opera sul più bel circuito di gara della Germania, il Nürburgring. Attraverso un prezzo favorevole e gli elevati standard di qualità dei nostri prodotti, sosteniamo il nostro lavoro e vi consigliamo volentieri e senza impegno. Anche dopo il vostro acquisto, il team del negozio ETC sarà lieto di assistervi personalmente. In quanto azienda in costante crescita ed espansione nel mondo dell'e-commerce, dobbiamo essere sempre impegnati e adeguatamente attrezzati per garantire qualità, disponibilità e consegne senza intoppi. Il sito di circa 30.000 mq è adornato da 5 magazzini, per un totale di 10000 mq di spazio di stoccaggio con 12000 posti pallet. Questa abbondanza di spazio ci permette di tenere sempre in stock la merce offerta. Questo ci mette in condizione di spedire immediatamente ogni spedizione. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Condizioni di vendita

Consegniamo gratuitamente in Italia continentale.

Condizioni Generali di Contratto e informazioni per i clienti I. Condizioni Generali di Contratto § 1 Disposizioni fondamentali (1) Le seguenti condizioni valgono per tutti i contratti conclusi con noi in qualità di prestatore di servizi (www.etc-shop.de GmbH & Co. KG) tramite la piattaforma internet Manomano.de. Salvo diversamente concordato, non è prevista l’applicazione di condizioni proprie da Lei utilizzate. (2) Il consumatore ai sensi dei seguenti regolamenti è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico a scopi che non possono essere attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale autonoma. Il professionista è qualsiasi persona fisica o giuridica oppure una società di persone con capacità giuridica che nella conclusione di negozi giuridici agisce in esecuzione della propria attività professionale autonoma o commerciale. § 2 Conclusione del contratto (1) L’oggetto del contratto è la vendita di beni . (2) Se revochiamo la vendita di un articolo in Manomano.de, nell’abilitazione della pagina dell’offerta in Manomano.de risiede l’offerta vincolante relativa alla stipula di un contratto di acquisto alle condizioni contenute nella pagina degli articoli. (3) Il contratto viene stipulato tramite il sistema di carrello online come segue: le merci che sta considerando per l'acquisto vengono salvati nel "carrello". Tramite il pulsante apposito nella barra di navigazione puoi aprire il "carrello" e apportarvi modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver cliccato sul pulsante "cassa" o "procedi all'ordine" (o simili) e dopo aver inserito i suoi dati personali e le condizioni di pagamento e spedizione, le vengono infine mostrati i dati dell'ordine sotto forma di riepilogo. Se utilizzate un sistema di pagamento immediato (come PayPal / bonifico immediato), sarete indirizzati alla pagina d'ordine del nostro shop online oppure al sito web del fornitore del sistema di pagamento immediato. Se venite indirizzati al sistema di pagamento immediato, inserite o selezionate i dati richiesti. Al termine dell'operazione, sarete reindirizzati a manomano.de, alla pagina di panoramica dell’ordine. Prima di inviare l’ordine, si ha la possibilità di verificare ancora una volta tutti i dati, di modificarli (anche tramite la funzione “Indietro” del browser internet) ovvero di interrompere l'acquisto. Con l’invio dell’ordine tramite il pulsante “ordine a pagamento”, dichiarate in modo giuridicamente vincolante l’accettazione dell’offerta; il contratto si intende perfezionato. (4) L’elaborazione dell’ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie ai fini della conclusione del contratto avvengono via e-mail in modo parzialmente automatizzato. Si accerti che l’indirizzo e-mail depositato presso di noi corrisponda, che la ricezione delle e-mail sia assicurata tecnicamente e, in particolare, che non sia bloccata dal filtro SPAM. § 3 Diritto di ritenzione, riserva della proprietà (1) Potrà esercitare il diritto di ritenzione solo qualora si tratti di crediti dello stesso rapporto contrattuale. (2) I beni rimangono di nostra proprietà fino al pagamento completo del prezzo d’acquisto. (3) Se è un professionista, in aggiunta vale quando segue: a) Ci riserviamo il diritto di proprietà sui beni fino alla saldo completo di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale in corso. Prima del trasferimento della proprietà dei beni sotto riserva non sono ammissibili la costituzione di pegno o il trasferimento di garanzie. b) Potrà rivendere i beni nell’ambito dell’attività commerciale. In tal caso cederà fin da ora tutti i crediti pari all’importo di fatturazione che matureranno dalla Sua vendita, a noi; noi ne accetteremo la cessione. Continuerà ad essere autorizzato all’incasso del credito. Qualora non rispetti i Suoi obblighi di pagamento, ci riserviamo comunque il diritto di incassare i crediti direttamente. c) In caso di giunzione o miscelazione dei beni sotto riserva acquisiremo al momento della lavorazione la comproprietà sulla nuova cosa proporzionalmente al rapporto del valore di fatturazione dei beni sotto riserva rispetto agli altri oggetti lavorati. d) Ci obblighiamo a svincolare le garanzie a noi dovute su Sua richiesta, nella misura in cui il valore realizzabile dalle nostre garanzie superi i crediti garantiti di oltre il 10%. La scelta delle garanzie da sbloccare spetta a noi. § 4 Garanzia (1) Valgono i diritti di garanzia legale per vizi. (2) Come consumatore siete pregati di controllare la merce al momento della consegna per verificare la completezza, la presenza di difetti evidenti e di danni di trasporto e di comunicare eventuali reclami il prima possibile a noi e allo spedizioniere. In caso di omissione ciò non ha effetto sui diritti di garanzia legali. (3) Se una caratteristica della merce si discosta dai requisiti oggettivi, la deviazione si considera concordata solo se l’utente ne è stato adeguatamente informato prima dalla sottoscrizione del contratto e la deviazione è stata esplicitamente e separatamente concordata tra le parti. (4) Nel caso si trattasse d'aziende, alle suddette norme di garanzia si applicano le seguenti differenze: a) In riferimento alla qualità della merce, sono da ritenersi valide esclusivamente le informazioni fornite da noi e la descrizione di prodotto fornita dal produttore, e non altre pubblicità, promozioni pubbliche e dichiarazioni del produttore. b) In caso di difetti garantiamo, a nostra totale discrezione, la riparazione o la sostituzione. Se il difetto non viene eliminato, l’utente ha la possibilità di richiederne una riduzione del prezzo o di recedere dal contratto. L'eliminazione dei difetti si considera fallita dopo il secondo tentativo, a meno che non sia possibile dimostrare che l’impossibilità d'eliminare uno specifico difetto sia riconducibile a qualcos'altro, in ​​particolare al tipo di merce, al difetto stesso o ad altre circostanze. In caso di riparazione, non sosterremo alcun costo aggiuntivo derivante dalla spedizione della merce in un luogo diverso dal luogo d'adempimento, a meno che il luogo di spedizione non corrisponda a quello d' utilizzo della merce. c) Il periodo di garanzia è di un anno dalla consegna della merce. La riduzione del termine non si applica: - per danni a noi imputabili in modo colposo derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute e per altri danni causati da dolo o colpa grave; - qualora avessimo intenzionalmente occultato il difetto o offerto una garanzia sulla qualità della merce; - a beni che sono utilizzati in un edificio secondo le loro normali istruzioni per l'uso de i cui difetti siano riconducibili a questo; - in caso di richieste di ricorsi legali contro di noi in rapporto ai diritti di garanzia. § 5 Legge applicabile, luogo di adempimento, foro competente (1) Vale il diritto tedesco. Per i consumatori questa legge applicabile vale solo se la tutela concessa non venga sottratta dalle disposizioni vincolanti del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore (principio della prevalenza della norma più favorevole). (2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni ai rapporti commerciali con noi e il foro competente sono la nostra sede, qualora Lei non sia un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico oppure un patrimonio separato di diritto pubblico.. Lo stesso vale qualora Lei non abbia un foro competente generale in Germania o nell’Unione Europea o se il domicilio o la residenza abituale non siano noti al momento della citazione in giudizio. Rimane salva la facoltà di rivolgersi al tribunale di un altro foro competente. (3) Le disposizioni della Convezione di Vienna sulla vendita internazionale di beni sono espressamente non applicabili. II. Informazioni per il cliente 1. Identità del venditore www.etc-shop.de GmbH & Co. KG Bergstr. 3 56729 Siebenbach Germania Telefono: 49 (0) 2692 9338380 e-mail: info@etc-shop.de Risoluzione alternativa della controversia: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/consumers/odr Non siamo disposti né obbligati a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie dinanzi agli organi di conciliazione dei consumatori. 2. Informazioni relative alla formulazione del contratto I passaggi tecnici connessi alla conclusione del contratto, la conclusione stessa del contratto e le opzioni di correzione sono eseguiti in conformità alla normativa "conclusione del contratto" nelle nostre condizioni commerciali standard (parte I.). 3. Lingua contrattuale, salvataggio del testo contrattuale 3.1 La lingua contrattuale è l'italiano. 3.2 Il testo contrattuale completo non viene salvato presso di noi. Prima dell'invio dell'ordine i dati contrattuali possono essere stampati mediante la funzione di stampa del browser oppure salvati elettronicamente. Dopo il ricevimento dell'ordine da parte nostra i dati di ordinazione, le informazioni prescritte per legge per contratti di vendita a distanza e le Condizioni Aziendali generali vengono reinviate a voi per e-mail. 4. Caratteristiche principali della merce o del servizio Le caratteristiche essenziali della merce e/o prestazione si trovano nella relativa offerta. 5. Prezzi e modalità di pagamento 5.1 I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano prezzi complessivi. Contengono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le imposte. 5.2 Le spese di spedizione maturate non son comprese nel prezzo di acquisto. Sono richiamabili attraverso un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta, durante il processo di ordinazione vengono mostrati a parte e devono essere sostenuti da parte sua, a meno che la spedizione non sia gratuita. 5.3 Se la consegna avviene in paesi fuori dell'Unione Europea, possono aver luogo altre spese non a nostro carico, come ad es. diritti di dogana, imposte o diritti per trasferimento di somme di denaro (diritti per bonifici o tassi di cambio degli istituti di credito) che saranno a vostro carico. 5.4 Le spese sostenute per il trasferimento di denaro sono a vostro carico anche nei casi in cui la consegna avviene in uno Stato membro della UE ma il pagamento viene eseguito fuori della Unione Europea. 5.5 Le modalità di pagamento a disposizione, purché non diversamente indicato nell’offerta, oppure nella procedura di ordine online, sono: - pagamento tramite carta di credito - pagamento tramite PayPal - pagamento tramite bonifico immediato (Sofort) - pagamento anticipato con bonifico 5.6 Qualora non diversamente specificato per singole modalità di pagamento, i diritti al pagamento risultanti dal contratto stipulato scadono subito. 6. Termini di consegna 6.1 Le condizioni, il termine nonché le limitazioni di fornitura eventualmente esistenti sono visibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta. Salvo diversamente specificato nella descrizione dell'articolo o nelle nostre condizioni di fornitura, la consegna della merce avviene entro 3-5 giorni dalla stipula del contratto (in caso di pagamento anticipato concordato, dopo la data del vostro mandato di pagamento). 6.2 Qualora siate consumatori è stabilito per legge che il rischio della perdita casuale o del deterioramento casuale della cosa venduta durante la spedizione passa al cliente solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto se la spedizione e assicurata o meno. Questo non vale se avete incaricato autonomamente una ditta di trasporti non nominata da noi oppure una persona responsabile dell'esecuzione della spedizione. Se siete un imprenditore la fornitura e la spedizione avvengono a vostro rischio e pericolo. 7. Diritto di garanzia legale per vizi La responsabilità per difetti si basa sulle regole di "garanzia" contenute nelle nostre Condizioni Generali (parte I). ultimo aggiornamento: 22.10.2024

Dichiarazione sulla tutela dei dati Purché non diversamente indicato successivamente, la messa a disposizione dei suoi dati personali non è prescritta né dalla legge, né contrattualmente, né è necessaria al momento della stipula del contratto. Non è tenuto/a a mettere a disposizione i suoi dati. La non concessione dei dati non ha alcuna conseguenza. Ciò vale solo purché, nell’ambito dei successivi processi di elaborazione non vengano fornite indicazioni divergenti. I “dati personali” sono tutte quelle informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile. Responsabile/Responsabile della protezione dei dati Se lo desidera, può contattarci. Responsabile per il trattamento dei dati: www.etc-shop.de GmbH & Co. KG vertr.d.d. PhG HTV GmbH diese vertr.d.d. Geschäftsführer Helga Thiel, Bergstr. 3, 56729 Siebenbach Deutschland, 02692 9338380, info@etc-shop.de Potete contattare i nostri incaricati alla protezione dei dati direttamente qui: datenschutz@etc-shop.de Rilevamento, elaborazione e inoltro dei dati personali durante gli ordini Durante l’ordine, rileviamo ed elaboriamo i vostri dati personali solamente a scopo di adempimento e disbrigo del vostro ordine nonché per quanto necessario all’elaborazione della vostra richiesta. La predisposizione dei dati è necessaria alla stipula del contratto. Una non predisposizione non consente di stipulare il contratto. L’elaborazione avviene sulla base dell’art. 6 paragrafo 1 lettera b del RGPD ed è necessaria all’adempimento di un contratto con voi. I tuoi dati verranno condivisi, ad esempio, con aziende di spedizione, fornitori di dropshipping o fulfillment, fornitori di servizi di pagamento, fornitori di servizi per l'elaborazione degli ordini e fornitori di servizi IT. In tutti i casi, ci atteniamo rigorosamente alle disposizioni di legge. Il volume della trasmissione dei dati si limita al minimo. Gestione delle merci Utilizzo di un sistema esterno di gestione delle merci Per l’adempimento del contratto, utilizziamo un sistema di gestione merci nell’ambito dell’elaborazione dell’ordine. A tal proposito, i dati personali richiesti durante l’ordine, vengono trasmessi a plentysystems AG, Johanna-Waescher-Straße 7, 34131 Kassel, Germania Durata del salvataggio Alla fine dell’espletamento del contratto, i dati vengono innanzitutto salvati per la durata del termine di garanzia, quindi nel rispetto dei termini di conservazione legislativi, in particolare dal punto di vista fiscale e commerciale, e poi eliminati dopo il termine di scadenza, purché lei non abbia acconsentito all’ulteriore elaborazione e utilizzo. Diritti dell’interessato In caso siano presenti i dispositivi legali, ha a disposizioni i diritti dall’articolo 15 fino a 20 del RGPD: diritto di informazione, autorizzazione, eliminazione, limitazione dell’elaborazione e trasmissibilità dei dati. Inoltre, secondo l’Art. 21 (1) del RGPD, ha a disposizione un diritto di revoca contro le elaborazioni, che si basano sull’art. 6 (1) del RGPD, nonché contro l’elaborazione a scopo di pubblicità diretta. Diritto di lamentela presso le autorità di vigilanza Secondo l’art. 77 del RGPD, ha il diritto di presentare una lamentela all'autorità di vigilanza, se ha il sospetto che l’elaborazione dei suoi dati personali non sia avvenuta regolarmente. Potete presentare ricorso, fra gli altri, all’autorità di vigilanza responsabile e raggiungibile ai seguenti dati di contatto:Landesbeauftragter für den Datenschutz und die Informationsfreiheit Rheinland-Pfalz Postfach 30 40 55020 Mainz Tel.: +49 6131 89200 Fax: +49 6131 8920299 E-Mail: poststelle@datenschutz.rlp.de Diritto di revoca Se le elaborazioni dei dati personali elencati si basano sul nostro legittimo interesse secondo l'art. 6 par. 1 lettera f del RGPD, avete il diritto, per motivi che si originano dalla vostra particolare situazione, a revocare in qualunque momento queste elaborazioni con effetto per il futuro. A revoca avvenuta, l’elaborazione dei dati interessati viene terminata, a meno che possiamo testimoniare motivi obbligatori per l’elaborazione e relativi alla protezione, che superano i vostri interessi, diritti e libertà oppure se l’elaborazione serve a far valere, esercitare o difendere dei diritti. ultimo aggiornamento: 22.10.2024

Se cambi idea
Hai 30 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Diritto di recesso per consumatori
(Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti alla sua attività professionale nè commerciale nè autonoma.)

Informativa sul diritto di recesso

Diritto di recesso
Il presente contratto può essere rescisso entro 1 mese senza obbligo di specificarne i motivi.
Il termine di revoca è di 1 mese a partire dalla data

- in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il trasportatore, avete o ha preso in consegna la merce, qualora abbiate ordinato una o più merci nell'ambito di un ordine unico e queste merci vengano consegnate in un unica fornitura;

- in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il trasportatore, avete o ha preso in consegna l'ultima merce, qualora abbiate ordinato più merci nell'ambito di un ordine unico e queste vengano consegnate separatamente;

- in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il trasportatore, avete o ha preso in consegna l'ultima fornitura parziale o l'ultimo pezzo, qualora abbiate ordinato una merce che viene consegnata in diverse forniture parziali o pezzi;

Per esercitare il suo diritto di recesso, l'utente è tenuto a informarci (www.etc-shop.de GmbH & Co. KG, Bergstr. 3, 56729 Siebenbach, Numero di telefono: +49 (0) 2692 9338380, Indirizzo E-Mail: info@etc-shop.de) della sua intenzione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta o un'e-mail). A tal fine, è anche possibile utilizzare il modulo di revoca allegato (ma non è obbligatorio).

Al fine dell'osservanza del termine di revoca è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso venga spedita prima della scadenza del termine di revoca.

Conseguenze del recesso

Qualora rescindiate il presente contratto, abbiamo l'obbligo di restituirvi tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (eccetto i costi aggiuntivi che risultano dal fatto che abbiate scelto un termine di consegna diverso dalla consegna standard più vantaggiosa da noi offerta), immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui ci è pervenuta la comunicazione relativa alla vostra revoca del presente contratto. Per questa restituzione utilizziamo la stessa modalità di pagamento che avete usato al momento della transazione originaria, salvo diversamente concordato esplicitamente; in nessun caso vi verranno addebitati costi per tale restituzione.

Noi possiamo rifiutare di restituire il pagamento per merci spedibili per posta fino a quando abbiamo ricevuto questa merce oppure fino a quando ci portate la prova che avete spedito indietro la merce, a seconda di qual è il momento antecedente.

Noi ritiriamo la merce non spedibile per posta.

Voi dovete spedirci o consegnarci la merce spedibile per posta immediatamente e in ogni caso al più tardi entro 14 giorni a partire dalla data in cui ci informate circa la revoca del presente contratto oppure a 53539 Kelberg / Auf der Steinrausch 12. Il termine viene concesso se spedite la merce spedibile per posta prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Voi assumete i costi indiretti della restituzione delle merci spedibili per posta come anche i costi indiretti della restituzione delle merci non spedibili per posta. I costi per le merci non spedibili per posta vengono stimati circa a massimo 89 EUR.

Voi siete responsabili per eventuali perdite di valore delle merci, solo se tale perdita è riconducibile un trattamento delle stesse non necessario al fine del controllo della consistenza, delle caratteristiche e della modalità di funzionamento.

Motivi di esclusione o cancellazione

Il diritto di revoca non è previsto per contratti


- relativi alla fornitura di merci che non sono prefabbricate e per la produzione delle quali è determinante una scelta o determinazione individuale da parte del consumatore oppure che sono evidentemente adattate alle esigenze personali del consumatore;
- relativi alla fornitura di merci che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe rapidamente superata;
- relativi a bevande alcoliche il cui presso è stato concordato al momento della stipula del contratto, ma che potrebbero essere consegnate al più presto 30 giorni dalla data della stipula del contratto e il valore attuale delle quali dipende dalle oscillazioni sul mercato sulle quali l'imprenditore non ha influsso;
- relativi alla fornitura di giornali, riviste o illustrati, ad eccezione di contratti di abbonamento.
Il diritto di revoca decade prima del tempo per contratti

- relativi alla fornitura di merci che, per motivi della tutela della salute o di igiene, non sono adatti alla restituzione, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
- relativi alla fornitura di merci, se questi dopo la consegna sono stati mischiati con altri beni in modo inseparabile a causa della loro consistenza;
- relativi alla fornitura di registrazioni audio o video o software di computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Fac simile modello di revoca

(Qualora desideriate rescindere il contratto, vi preghiamo di restituire il presente modulo debitamente compilato.)

- Alla www.etc-shop.de GmbH & Co. KG, Bergstr. 3, 56729 Siebenbach, Indirizzo e-mail: info@etc-shop.de :

- Con la presente io sottoscritto/noi sottoscritti rescindo/rescindiamo il contratto da me/da noi stipulato in relazione all'acquisto delle seguenti merci (*)/
all'esecuzione dei seguenti servizi (*)

- Ordinati il (*)/ ricevuti il (*)

- Nome del consumatore
- Indirizzo del consumatore
- Firma del consumatore (solo in caso di comunicazione cartacea)
- Data

(*) Sbarrare le indicazioni non corrispondenti.

Editoriale Riconoscimento legale degli offerenti: www.etc-shop.de GmbH & Co. KG Bergstr. 3 56729 Siebenbach Germania Telefono: 49 (0) 2692 9338380 Fax: 49 (0) 2656 8409 E-Mail: info@etc-shop.de P. IVA: DE814895775 Eco-contributo Pile e Accumulatori assolto ove dovuto Registro Produttori Pile e Accumulatori n° IT21070P00007186 Registro Produttori AEE n° IT21070000013193 iscritta nel registro delle imprese del tribunale Koblenz numero di registro delle imprese HRA 20371 rappresentata dalla socia responsabile personalmente HTV GmbH rappresentata dall'amministratore Helga Thiel Bergstr.3, 56729 Siebenbach, Deutschland iscritta nel registro delle imprese del tribunale Koblenz numero di registro delle imprese HRB 20909 Risoluzione alternativa della controversia: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/consumers/odr. Non siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione.

DSA informatio

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati