Vai al contenuto principale
1/3

Lampada a sospensione Gondola argento/nero 2xE27 Sigma

298,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €87
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223
Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lampada a sospensione Sigma Lighting Gondola in finitura argento/cromato con dettagli neri è una scelta di grande impatto per chi desidera un’illuminazione elegante e funzionale in ambienti contemporanei. La sua silhouette ovale e allungata è pensata per valorizzare spazi come tavolo da pranzo, cucina con isola o zona living, offrendo una luce ben distribuita e una presenza scenografica ma raffinata.

Realizzata con materiali di qualità, combina acciaio laccato e composito minerale con metallo come materiale dominante: una soluzione che unisce estetica moderna, solidità e durata nel tempo. I 2 punti luce con attacco E27 consentono massima libertà nella scelta delle lampadine (non incluse), incluse lampadine LED; inoltre la dimmerabilità è disponibile utilizzando lampadine dimmerabili, per adattare l’atmosfera alle diverse esigenze.

  • Tipologia: lampada a sospensione per installazione a soffitto
  • Materiali: acciaio laccato + composito minerale (materiale dominante: metallo)
  • Colore: argento / cromato con accenti neri
  • Sorgenti luminose: 2x E27 (lampadine non incluse)
  • Potenza massima: 15W per lampadina
  • Dimmerabile: , con lampadine dimmerabili
  • Grado di protezione: IP20 (uso interno)
  • Tensione: 220–240V
  • Dimensioni: altezza max 90 cm x larghezza 84 cm x profondità 25 cm
  • Peso: 1,5 kg
  • Garanzia: 2 anni

Grazie alle dimensioni generose e ai due attacchi E27, la Sigma Gondola è ideale per illuminare superfici ampie con una luce personalizzabile, mantenendo al tempo stesso un’estetica distintiva. Una proposta perfetta per chi cerca una lampada moderna con materiali curati, finiture attuali e una resa luminosa adatta alla vita quotidiana.

Caratteristiche

  • Marche
    SIGMA LIGHTING
  • Lunghezza
    25 cm
  • Peso
    1.5 kg
  • Potenza
    15 W
  • Materiale
    Metallo
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati